You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LO STAFF ESISTE????
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LO STAFF ESISTE????

Autore: barde -
contatta
terranuova bracciolini

Da quasi una settimana vi scrivo messaggi di richiesta di intervento per abilitare il mercato ma non ho MAI ricevuto alcuna risposta......cosa devo fare? A proposito: squadra SGANGHERETA, lega....Parliamone 2011-2012

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Io il mercato lo vedo abilitato, ricordati che durante le partite e fino all'uscita dei voti il mercato è disabilitato ... Ciao.

Autore: barde -
contatta
terranuova bracciolini

Il semaforo è verde ma non posso fare offerte pubbliche. Ma il recupero di ieri blocca il mercato?

Autore: barde -
contatta
terranuova bracciolini

Il nostro mercato era in programma la scorsa settimna. Il semaforo era verde. Da giovedì 8 dicembre provo a fare un'offerta pubblica invano perché il mercato NON è abilitato. Lo abbiamo programmato per questa ed è ancora la stessa storia, nonostante per voi non sia così. Se risolvete il problema entro domani e ci permettet di fare gli acquisti bene, altrimenti dovremo fare da soli senza utilizzare più questo sito, per non compromettere ulteriormente la stagione. Grazie. Barde.

Ultimi risultati
chiudi