You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
INSERIMENTO DEL TASTO "MODIFICA ROSE"
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

INSERIMENTO DEL TASTO "MODIFICA ROSE"

Autore: Astronzi -
contatta
Ascoli Piceno

Salve, sono il presidente della lega "Legamiefrustami". Vi scrivo per comunicarvi che è sparito il tasto "modifica rose". Abbiamo fatto un mercato di riparazione privato e ho bisogno di modificare le rose. Vorrei che il problema sia risolto perché ho bisogno di modificare le rose prima della prossima giornata di campionato. Vi ringrazio in attesa di cordiale risposta. Marco

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi siamo al corrente del problema, ci stiamo lavorando ... speriamo di risolvere al più presto. Grazie.

Autore: Astronzi -
contatta
Ascoli Piceno

Salve, sto ancora aspettando che venga risolto il problema riguardante la modifica delle rose entro domani. Abbiamo fatto il mercato lunedì, tutti i membri della lega stanno spingendo perchè venga risolto il problema. Si rischia di compromettere una stagione intera. Come ho letto da altri post è un problema che c'è da diverse settimane, in tutto rispetto, non mi pare possibile che persista un problema del genere nelle leghe private. Quella funzione è fondamentale per la nostra lega come credo per la maggior parte delle leghe private. Aspetto ormai (s)fiducioso, Cordiali saluti.

Autore: Astronzi -
contatta
Ascoli Piceno

Nella mia lega il problema sembra essere risolto! Buon lavoro!

Ultimi risultati
chiudi