You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sostituzione GIOCATORE in lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sostituzione GIOCATORE in lega

Autore: super andrea -
contatta
sesso

salve a tutti io devo chiedere una cosa vorrei comunicare che il giocatore nocerina f.c. iscritta al campionato di lega cromo vanadio non consegna mai le formazioni e prende sempre 5.5 voto di uffico essendo che lui giocatori ne ha ma nn li schiera mai le chiedo di togliere tutti i giocatori e di metterli sul mercato xche none giusto perdere giocatori come totti lavezzi hernanez se nn sono utilizabili mi hanno detto di scrivervi qui il mio problema e mi hanno detto anche che per essere sostituito bisogna trovare un'altro giocato io l'ho trovato si chiama giuseppe boss potete inserire lui per favore? aspetto vostre notizie al piu presto

Modificato da Tony! il 15/12/2011 14:44:31

Autore: super andrea -
contatta
sesso

scusate rispondete a tutti al mio messaggio che un po piu importante invece no? chi devo aspettare scusate?

Autore: super andrea -
contatta
sesso

quanto ci mettete a rispondere? c'è non lo so io so 2 ore che vi ho scitto e ancora nnt mah

Autore: Tony! -
contatta

Devi aspettare una risposta da pate di Staff, che appena può ti risponderà.. Siamo umani anche noi del sito sai, abbiamo anche noi un lavoro e altre cose da fare.. quindi aspetta gentilmente..

Autore: super andrea -
contatta
sesso

vi chiedo scusa avete ragio scusa ancora aspettero grazie mille

Autore: super andrea -
contatta
sesso

ciao cmq avete per caso fatto? perche il giocatore giuseppe boss vorrebbe avere l'occasione di partire gia da domani e possibile?

Autore: giuseppe boss -
contatta
reggio emilia

salve sono io il giocatore che vorrebbe sostituire nocerina f.c. e possibile gia potervi partecipare? asp vostre notizie al piu presto grazie

Ultimi risultati
chiudi