You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore assegnazione bonus/malus - lega pubblica
Utenti online sul forum: Massaneroazz1

Errore assegnazione bonus/malus - lega pubblica

Autore: Adrykill -
contatta

Buonasera, Sono il presidente della squadra "Fantacalcio Nderrlalanz" e partecipo ad una lega publica. Mi sono accorto di un errore nel calcolo dei voti di una specifica giornta. Questi i dati: 1) Userid dell'utente: Adrykill 2) Nomelega (meglio se anche l'id della lega) Busta Chiusa (non trovo l'id della lega) 3) NomeSquadra : Fantacalcio Nderrlalanz - IDSquadra: 151373 4) L'intervento da effettuare scritto chiaramente: "Nella SESTA giornata di campionato per la partita *** PIRRI - Fantacalcio Nderrlalanz ***, non sono stati calcolati correttamente i voti , in quanto mancano i bonus/malus ai voti delle pagelle. esempio: Matri --> voto 6.0 ; bonus : 1 gol, 1 assist; malus: 1 ammonizione; voto finale=6.0 mentre dovrebbe essere 9.0. Ci sono anche altri giocatori della mia squadra con lo stesso problema." 5) Vorri che venisse ricalcolato il risultato e l'eventuale variazione di classifica se necessaria. Grazie mille, Adriano

Autore: Adrykill -
contatta

Scusate ho capito il problema. E' che stati riportati erroneamente i bonus/malus a giocatori che hano disputato partite recuperate. Infatti nella nostra lega é prevista l'assegnazione del 6 di ufficio per le partite recuperate. Quindi nessuna anomalia sul risultato , giusto un problema di visualizzzione dei bonus/malus che non dovrebbero essere visualizzati in questo caso. grazie Adriano

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

ok

Ultimi risultati
chiudi