You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
OFFERTE PUBBLICHE SBAGLIATE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

OFFERTE PUBBLICHE SBAGLIATE

Autore: NAUTICA -
contatta

Nella Lega Privata "La Brughi Premier League" la scquadra "F.C. Alcolizzati" ha lanciato il calciatre del Lecce "Olivera" con un offerta di 4 crediti, invece il sito visualizza che il calciatore verrà aggiudicato per 9 crediti. Vi prego di correggere. SCHERMATA VISUALIZZATA: giovedì 15 dicembre 2011 - 16.59.08 C'è un'offerta in corso per il calciatore svincolato Olivera (C - Lecce). L'offerta è stata fatta dal presidente di F.C. Alcolizzati (4 crediti) che si aggiudicherà il calciatore per 9 crediti. Questa operazione scade venerdì 16 dicembre 2011 alle 16.59.08. migliora offerta

Autore: vel3no -
contatta
BS

Anche io ho un errore in asta, ho offerto 2 per Jankovic, ecco cosa visualizza il sito: giovedì 15 dicembre 2011 - 3.08.38 Il presidente di Strech Utd ha offerto 2 crediti per il calciatore svincolato ( - ). Non compare il nome; ne ho fatte altre, solo Jankovic da' questo problema. Ho provato a rimetterla ma mi da errore dicendo che "hanno offerto di piu' " ?? eppure sono l'unico offerente !

Ultimi risultati
chiudi