You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
richiesta sostituzione presidente
Utenti online sul forum: giupascar

richiesta sostituzione presidente

Autore: vel3no -
contatta
BS

Il presidente della lega (PUBBLICA) Eredivisie 2011/2012 toglie punti in classifica quando uno non schiera la formazione, nonostante esistano gia' 5 punti di malus per "schieramento automatico". Vorremmo che ce ne assegnaste un altro. Presto risponderanno al post i giocatori che in maggioranza appoggiano questa proposta e se non ci saranno candidature assegnatecelo voi per favore,grazie.

Modificato da vel3no il 16/12/2011 01:45:53

Autore: -In-Fausto -
contatta

Io non sono d'accordo e confido anzi nella tua sostituzione. w.l.p ha scritto le sue intenzioni in un post ad inizio stagione e quando la gente si è iscritta, se non aderiva poteva andarsene cliccando su "sposta squadra" Se avete continuato, dovete accettare la regola del malus sulla mancata formazione.

Autore: Chelsio -
contatta

Quoto (In)Fausto

Autore: diddiarci -
contatta

Ciao a tutti, penso che nel momento in cui esistono delle regole queste vadano rispettate. il nostro presidente è troppo rigido al riguardo ed effettivamente la penalizzazione esiste già per chi non schiera la formazione quindi secondo me le scelte da fare sono le seguenti: 1. cambiare presidente considerati i continui rompimenti di c******i 2. dire al presidente di eliminare una volta per tutte queste punizioni considerato il malus già esistente di -5 punti per chi non schiera la formazione. nel caso in cui lui si dovesse opporre passerei immediatamente al punto 1. Vorrei ricordare al presidente nel caso in cui l'avesse dimenticato che nella lega privata pit stop bar nella quale giocavamo insieme, ha rotto il c***o per una motivazione banalissima e ci ha rovinato il campionato. Quindi lo inviterei a riflettere e a prendere le decisioni in modo tale che tutti si possano divertire senza entrare nel panico se per un motivo o per un altro non riescono a schierare la formazione!

Autore: DJM8LA -
contatta
SAN GIORGIO A CREMANO

Io nn sn d'accordo alla sostituzione, come nemmeno a parlarne quì davanti a ttt. Io vorrei sl ke i punti fossero restituiti. Possiamo metterci d'accordo, Vel3no hai sbagliato, ma ki ti credi di essere?

Autore: w_la_patatina -
contatta

La maggioranza?!? Non sembra proprio. Ad ogni modo sembra che non vogliate i punti di penalizzazione... Ok, alla fine mi sono rotto le balle di chi non schiera la formazione e di voi mocciosi. Però vi avverto, se continuerete a non schierarla, farò deciderò allo Staff cosa farne di voi. Saluti

Autore: vel3no -
contatta
BS

Ok, alla fine mi sono rotto le balle di chi non schiera la formazione e di voi mocciosi. Però vi avverto, se continuerete a non schierarla, farò deciderò allo Staff cosa farne di voi. E' completamente fuori di testa! beh alla fine e' stato costretto a ridare i punti tolti. E adesso pensiamo a schierare e basta buon fanta

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi