You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sostituzione utente lega privata
Utenti online sul forum: backlinksseo234, wellos

Sostituzione utente lega privata

Autore: matty84 -
contatta

Gentile Staff, vi chiedo cortesemente la sostituzione del presidente daniel6892 di Insuperabile Barrese ID 122292 con il nuovo giocatore "listino". Scusate se vi sollecito ma vorrei consegnargli la squadra prima della prossima di campionato. Grazie per la collaborazione. Matty84

Autore: matty84 -
contatta

Gentile Staff, vi chiedo cortesemente la sostituzione del presidente daniel6892 di Insuperabile Barrese ID 122292 con il nuovo giocatore "listino". Scusate se vi sollecito ma vorrei consegnargli la squadra prima della prossima di campionato. Grazie per la collaborazione. Matty84

Autore: matty84 -
contatta

Ciao a tutti, cerco giocatore serio, affidabile e partecipe per sostituire un utente della mia lega privata 1a FANTA DREAM CUP -ed. 2011 che non riesce più a garantirmi tutto ciò. La squadra è INSUPERABILE BARRESE e chi fosse interessato è pregato di scrivermi nella mia mailbox privata il prima possibile. un saluto Matty84

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

In Data 7-12 ho dato al presidente la mia disponibilità x partecipare alla sua lega oggi 16-12 ancora nn sono iscritto sul forum c'è una richiesta di iscrizione datata 9-12 mi sono permesso di fare una battuta dicendo che la prossima partita lui la gioca con la squadra che deve essere sostituita e che avrebbe vinto Ha detto CHE SONO PREPOTENTE E CHE TROVAVA UN NUOVO SOSTITUTO adesso il SIGRESIDENTE CI DIA UNA SPIEGAZZIONE GRAZIE

Modificato da listino il 16/12/2011 13:07:38

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

uppo

Ultimi risultati
chiudi