You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
grave scorrettezza!!
Utenti online sul forum: backlinksseo234, wellos

grave scorrettezza!!

Autore: giampi92 -
contatta
milano

gentili moderatori, vi scrivo per raccontarvi cosa mi è successo e per sapere se ci sono i presupposti per un vostro intervento. Ieri mentre facevo la formazione, mi sono accorto di essere un po' a corto di giocatori (solo 9 titolari!) allora, essendo ancora aperto il mercato pubblico, ho deciso di fare degli acquisti temporanei per rimediare un po' la situazione. All'ultimo minuto, prima del''assegnazione dei giocatori, il mio avversario della giornata (Shago - "The Winning Eleven +1"), ha rilanciato per tutti. La cosa scandalosa è che, dopo esserseli attribuiti, li ha subito "tagliati" e questo testimonia come abbia rilanciato solo ed esclusivamente per non permettermi di avere una formazione completa contro di lui. Grazie mille, spero possiate intervenire per punire questo tipo di scorrettezze e antisportivià, che non dovrebbero essere caratteristiche di un gioco che ha come unico fine quello di divertire! ciao, Giampi mia squadra: Giubentus (131225) lega: TFP League (26455) squadra avversario: The Winning Eleven +1 (131083)

Modificato da giampi92 il 17/12/2011 18:59:37

Autore: fitness -
contatta
Milano

Ha piu' crediti di te e sarebbe stato inutile rilanciare? Oppure non hai monitorato il mercato? Non hai provato a fare degli scambi privati ? Non credo si possa dire che e' stato scorretto, fa parte del gioco, poi magari lo staff la pensa diversamente. In bocca al lupo .

Autore: giampi92 -
contatta
milano

avevo finito i crediti... la scorrettezza è evidente, però non so se si possa punire l'antisportività...

Autore: giampi92 -
contatta
milano

qualche moderatore mi potrebbe rispondere? grazieee

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

giampi92 purtroppo non è stata infranta nessuna regola. E' decisamente antisportivo come modus operandi, ma non c'è niente di illegale. L'unica cosa possibile è chiedere al presidente di lega (con il consenso di tutti i partecipanti) di penalizzare in classifica il furbetto, o comunque di trovare una qualsiasi soluzione interna, visto che si parla di una lega privata, dove teoricamente ci si dovrebbe conoscere. Ciao

Ultimi risultati
chiudi