You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Calendario falsato... 1 giorna sparita!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Calendario falsato... 1 giorna sparita!!!

Autore: mefrasa -
contatta
Aprigliano

Salve, Sono un partecipante della lega chiazzAleague, Noi abbiamo generato il calendario i primi di settembre (quindi dopo la data della prima giornata) il vostro sistema ha comunque inserito la prima giornata nel nostro calendario, voi dello STAFF vi siete giustificati dicendo che per com'era fatto il software non potevate fare altrimenti e che avremmo recuperato la partita il 21 dicembre, adesso ci dite che chi ha generato il calendario dopo la prima non può più recuperarla... Risultato noi ci troviamo con una partita in meno!!! Riuscirete a trovare una soluzione o dobbiamo interpretare questo episodio come simbolo della vostra professionalità? Grazie

Autore: RIFantacalcio -
contatta
barletta

Salve, mi accodo alla segnalazione dell'utente mefrasa, per fare seguito alla risoluzione della disfunzione sulla prima giornata di campionato. a differenza di quanto indicato da mefrasa nella lega "RELEGA" i calendari sono stati generati successivamente alla prima di campionato, ma l'effetto è che manca la giornata del 21 dicembre che recupera quella in cui c'è stato lo scioero dei calciatori. Resto in nattesa di un vostro cenno. grazie giuseppe

Autore: Marcopland -
contatta
Paternò

Mi associo, aspetto chiarimenti

Autore: Fenerbacima -
contatta
roma

Ho notato la stessa cosa... possibili rimedi???

Autore: imprenditori -
contatta
torino

mi associo anche io! aspetto notizie x sta maledetta prima giornata!!!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

leggete il comunicato nella stanza addetta.

Ultimi risultati
chiudi