You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
VERGOGNOSOOOOOOO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

VERGOGNOSOOOOOOO

Autore: leccese100% -
contatta
Novoli

ragazzi com'è sta storia di non assegnare il gol a klose, è pazzesco!! spero che mi venga convalidato, sulla gazzetta c'è il gol assegnato a lui e non autogol di ferronetti !! vi prego, mi fa saltare il fantacalcio dai ragazzi se nn lo date abbandono il sito . bisogna rendersi conto che è scandaloso proprio, lo danno a tutti i siti , pensavo che fantaservice fosse un sito serio

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

E' in evidenza un comunicato in merito nella stanza COMUNICATI. La stessa LEGACALCIO ha dato autogol . La serieta' sta nel seguire un regolamento con coerenza. Noi lo facciamo.

Autore: taras74 -
contatta
Bari

Ciao, a rigor di logica il sito ha ragione perchè loro si rifanno al sito della Lega di Serie A. Lo scorso hanno ho perso la coppa con degli amici, in quell'occasione il gol di Jeda (che giocava nel lecce) sarebbe finito in fallo laterale se non l'avesse deviato un giocatore avversario. E' simile a quello di Klose ma la Lega lo attribì a Jeda. Non ha colpa fantacalcioservice. Importante, la lega non apporta mai correzioni. Mi spiace.

Ultimi risultati
chiudi