You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema giocatore tagliato
Utenti online sul forum: bradd

Problema giocatore tagliato

Autore: bibo93 -
contatta
milano

Salve a tutti Volevo esporre il mio problema: oggi, alle ore 17:15 circa, a partite ormai concluse da molto, ho tagliato un giocatore precedentemente schierato trattasi di B. Jankovic. Ora, avendo effettuato tale operazione più volte nell'arco della stagione e non solo da me, il giocatore in questione non risulta più schierato in campo nonostante le partite siano finite. Volevo sapere se era un problema temporaneo e se era possibile prendere dei provvedimenti da parte degli amministratori. Cito testualmente il vostro regolamento in caso di tagli: "Attento a quando fai i tagli: se tagli un calciatore che hai precedentemente schierato in campo per una delle partite che ANCORA DEVI GIOCARE, resterai con soli 10 calciatori in campo!". La mia lega privata è: Pappo's Champions League L'ID della mia squadra è: 119134 Il nome della mia squadra è: A.C. Zuma Ringrazio per l'attenzione e confido in una celere risoluzione del problema. P.s: Mi spiace scrivere lo stesso post in 2 sezioni diverse, ma non saprei proprio qual è la sezione giusta per il mio problema. Chiudete pure il post che si trova nella sezione sbagliata. Grazie ancora.

Autore: bibo93 -
contatta
milano

Ho appena ricevuto notizia che anche altre 2 squadre della mia stessa lega privata hanno lo stesso problema e anche loro mi hanno riferito che quella di tagliare i giocatori dopo che la partita è stata disputata, è una manovra abituale. Le 2 squadre in questione sono pro novate e cacca. Aspetto vostre notizie

Autore: ilcorvo -
contatta
verona

anche alla mia squadra nelle mia lega privata è successa la stessa cosa, ho talgiato Agostini oggi ed è stato rimosso dalla formazione della partita già disputata aspettiamo con pazienza

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi