You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Gol di Klose.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Gol di Klose.

Autore: Stefanopitu -
contatta

ciao ragazzi, non è stato segnato il gol a Klose.. La tua squadra: Lega: CHI (Attiva) - Squadra: L.A. Royal - IDSquadra: 105749 Grazie in anticipo

Autore: stewave -
contatta
mori

Salve io non capisco perchè Klose non ha avuto il goal e invece Simplicio si? A mio parere tutti e due hanno diritto ad aver assegnato il gaol. White Falcon IDSquadra: 144020 Lega: FrateLega11 Presidente: stewave

Autore: gokussj4 -
contatta
lecce

Mi associo Klose ha segnato un goal, percui gli deve essere assegnato un +3 come da regolamento.

Autore: jack84 -
contatta
San giuliano milanese

Infatti... Avete ragione ragazzi il tiro di klose era diretto in porta... E poi è stato dato il gol a sneijder contro l'atalanta con il pallone che è andato dalla parte opposta rispetto a dove aveva tirato... Non capisco perchè non c'è mai uniformità in queste cose.... Questo è un problema serio caro fantaservice!!!!

Autore: Fantabros -
contatta

come dice la lega calcio, non è gol di klose...bensi autogol di ferronetti. La colpa non è di fantaservice in quanto esso si basa su datasport che a sua volta segue le decisioni della lega calcio....quindi....mi dispiace per voi ma verra assegnato autogol a ferronetti....

Autore: Stefanopitu -
contatta

Ahhhh.. Siccome faccio un altro fantacalcio,sempre qui, e il gol gliel'hanno dato a Klose pensavo fosse uguale. Non avevo visto però che ci sono siti diversi di valutazione.. Colpa mia, scusate e buon lavoro! Sempre i meglio

Autore: gokussj4 -
contatta
lecce

Su tutti i siti il goal è dato a Klose...anche su datasport. La devizione non centra un fico secco. L'autogoal è ben altra cosa.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

Ciao, vi invito a leggere la discussione: "16a giornata: gol Klose - autogol Ferronetti" nella stanza: "Comunicazioni e avvisi" Grazie

Ultimi risultati
chiudi