You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Forse ho scoperto il perchè del mio errore...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Forse ho scoperto il perchè del mio errore...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

... ragazzi vi ricordate del problema che riscontravo all'accesso (il tastino con scritto "entra" dopo ver effettuato il login non veniva riconosciuto, mentre gli altri 2 uno sopra e uno sotto sì)......... ho notato che i PC che non vanno sono quelli in cui i Java Script o i JBC o JVM non sono installati o disattivati (e per farlo purtroppo non ho i requisiti di "Administrator"), ho provato ad installarli ma niente... voi sapete se tramite il menu' di "opzioni internet" riesco (ammesso che siano installati) ad attivarli???? Tenete conto che sul pc di lavoro non ho le qualita' di "Administrator", e capite benissimo che non posso andare a chiedere a chi di dovere: " Installami Java Script o i JBC o JVM per andare su FANTACALCIOSERVICE"..... capite vero? ahahahha potete aiutarmi voi che ci capite molto piu' di me???? P.S: spero che la mia diagnosi sul perche' del mal funzionameto sia esatta ... in caso contrario così avvisatemi per piacere..... per evitare altre figure di m...a con qualcun altro ahahaha Aspetto notizie... Buona giornata

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

.... allora ragazzi? secondo voi è così? se mi dite che puo' essere quello mi potrei cominciare ad attrezzare per risolvere il problema....

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si maury potrebbe essere quello, tutto il flash che c'è sulle pagine interagisce con il database tramite javascript. Quindi il non avere installata la java virtual machine crea sicuramente qualche anomalia.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

grazie Staff... allora dovro' attrezzarmi ...

Ultimi risultati
chiudi