You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
eliminare account
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

eliminare account

Autore: GiorgiaPi -
contatta

Salve, richiedo l'eliminazione dell'account GiorgiaPi. Grazie.

Autore: ElTucumano -
contatta

Salve Staff chiedo di eliminare l'account di mia proprietà ElTucumano. Grazie!

Autore: warior95 -
contatta

Salve, vorrei che gentilmente eliminaste il mio account dato che rimarrebbe inattivo e preferisco disconnettere i miei dati, Grazie in anticipo

Nick: warior95

Autore: ironman91 -
contatta
roma

Salve Staff chiedo di eliminare l'account ironman91, grazie.

Autore: Lorenzo00 -
contatta

Voglio cambiare nome a questo userid.. ma non si può fare quando si va su "modifica i tuoi dati".. se inoltre creo un nuovo userid non posso associarlo alla stessa email in quanto c'è gia questo.. c'è un modo per quanto meno eliminare l'userid attuale in modo da liberare l'email?

Autore: peps15 -
contatta
.

Salve,
vorrei eliminare il mio account.
Se è possibile, avvisatemi quando avete effettuato l'operazione sull'e-mail [email protected], grazie.
Cordiali saluti.

Autore: andreapez -
contatta

Buongiorno vorrei eliminare il mio account [email protected] grazie fatemi sapere

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao ragazzi,
per eliminare un account è necessario inviare una richiesta di cancellazione all'indirizzo accounts (at) fantacalcioservice.it scrivendo dall'indirizzo email associato all'account e specificando il proprio username.
;)

Autore: Giorgetto11 -
contatta

Richiedo gentilmente eliminazione del mio account Giorgetto11, non ne ho più bisogno!
Grazie 

Autore: giussafantasy -
contatta

Vorrei eliminare il mio account giussafantasy poiché non ho mai il tempo di giocare. Grazie

Ultimi risultati
chiudi