You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Addio, "Pirata"
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Addio, "Pirata"

Autore: edoimmenso -
contatta
napoli

...fu in quell'estate che, mandati al diavolo libri e donne ingrate, ogni tuo scatto mi pareva una pacca sulla spalla...Superare avversari, superare avversità...un'assonanza che, nel tuo caso, purtroppo non ha retto...Come una volta, via la bandana, Marco: e compi la tua scalata verso il cielo...Le emozioni che mi hai donato restano impagabili...A chi ha donato tanta felicità, và il mio rispetto, il mio affetto, il mio ricordo per sempre...GRAZIE, PIRATA!

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

VORREI CHE OGNI PERSONA CHE LEGGERA IL MESSAGGIO, ANCHE SE QUESTO è UN SITO PURAMNETE DI CALCIO, DEDICAASE UN MINUTO DI RACCOGLIMENTO COME è ABITUALE NEGLI STADI AD UNO GRANDE PERSONA PIENA DI PROBLEMI CHE HA FATTO LA STORIA DELLO SPORT ITALINA...CIAO PIRATA RIMARRAI SEMPRE DENTRO DI NOI

Autore: mediano -
contatta
Napoli

Addio ad una persona che ci ha donato tante emozioni, la vita e' una salita, piena di difficolta ,possa tu riposare in pace Addio marco!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Continuerai a scalare le montagne, continuerai a mettere dietro le spalle gli avversari, continuerai a correre nei nostri cuori... Vola Pirata, vola in alto nel blu del cielo!

Autore: Ninetynine -
contatta

Grazie di tutto Marco!!!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Il pirata si sentiva solo,ma non lo è mai stato. Nella sua terra,che è anche la mia,tutti lo amavano,a prescindere dalle questioni di doping o non doping.Sono state dette tante cattiverie,troppe per una persona fragile come lui.Si è lasciato morire in una stanza di albergo,lontano da tutti, e per questo tutti quelli che ne hanno infangato il nome dovrebbero provare un pò di vergogna.Un campione, ma soprattutto un uomo che ha fatto quello che ha fatto lui, dovrebbe avere il rispetto incondizionato di tutti,rispetto che in molti hanno mancato di dargli. Il pirata era un'icona, è stato colui che ha fatto tornare la passione per uno sport che stava cadendo nel'anonimato. Questa scomparsa deve fare riflettere tutti perchè, indipendentemente da cosa sia stata causata, non doveva esserci e non doveva avvenire in questo modo. Un campione non può morire così, quasi in un anonimo esilio. Non è scomparso un uomo, è scomparsa una parte della sua terra, è scomparsa una parte di ciclismo e forse è scomparsa anche quella passione che lui era riuscito a far resuscitare e forse con lui scomparirà.Addio pirata, sappi che non sei mai stato solo, eri dentro tutti noi

Autore: elpibedeoro -
contatta
frattamaggiore

TE NE SEI ANDATO NEL SILENZIO PIU' ASSOLUTO COME ERA TUO SOLITO.IL TUO CARATTERE TROPPO CHIUSO ED INTROVERSO TI HA PORTATO AD AVERE TROPPI NEMICI. HAI FATTO APPASSIONARE ME AL CICLISMO CHE DI QUESTO SPORT NE CAPISCO BEN POCO........ A PRESCINDERE DA TUTTO.................... SEI GRANDE PIRATA!!!!!!!!!!

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

E stato l'ultimo italiano a vincere il tour de france e questo basta per far capire che campione era. Forse quello che non si sa è che tipo di uomo era e si è potuto capire solo ora: un uomo a cui serviva la vicinanza delle persone ed invece molti hanno pensato più al doping che alla'uomo che era Marco Pantani, campione in strada e fuori.

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

nn posso che unirmi alla commozione...e alla rabbia! Hanno distrutto un uomo,prima ancora che 1 campione immenso,dandogli la croce addosso x cose nn giuste x carità,ma che fanno moltissimi,e nn solo nel ciclismo.... Ma nn è il momento x queste cose,bensì x ricordare quello che quest uomo ha dato a tanta gente,italiana e nn solo. Riposa in pace...quella che nn ti è stata concessa negli ultimi anni e che invece ti meriti!! Grazie di tutto! Un saluto davvero commosso

Autore: fulvio25 -
contatta
Napoli

Ciao Marco,sei stato grande.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi