You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FantaForum 2013-2014 - 14a Giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FantaForum 2013-2014 - 14a Giornata

Autore: rudy4 -
contatta
Cerveteri

Certo certo soprattutto Kafka da scrittore a giocatore. Comunque l'ho fatta velocemente dal mio telefono ed è uscito questo, Per Paolo intendevo Parolo anche Barreto del Catania intendevo Barrientos per gli altri mi sembra evidente. Posso fare ricorso per il cartellino rosso? Compleanno di Rob? Allora Augurissimi

Modificato da rudy4 il 12/02/2013 10:07:25

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Classifica di giornata strana, tra il primo e l'ultimo ci sono solo 2,5 punti. Nasa la possibilità e sfrutta al meglio l'assenza della capolista Lusius che, con Kakà, Rossi e Higuain fa segnare 10,5 punti. Subito dietro Rudy, con mezzo punto di distacco, che punta sul buon Riky, su pepito e su Sau. Terzo, ancora a mezzo punto, Robreed, con il tridente Balotelli-Keita-Sau.

Lusius 10,5
Rudy 10,0
Robreed 9,5
aiabasta 8,5
MaurizioCiccio 8,0
MaxMaffio 8,0 (Antonini e difensore)
Tino 8,0

Classifica invariata, con Tony che vede ridursi il suo margine a meno di 10 punti: che sia uno stop strategico per dare pepe al finale di Apertura?

Tony 143,5
Lusius 134,0
MaxMaffio 120,0
Tino 114,5
Robreed 111,0 (2 best)
Rudy 111,0 (1 best)
MaurizioCiccio 99,0
aiabasta 98,5
Pikmerle 58,5
Senatore 21,5
Marchino 19,5
Pinturicchio 10,5
ImperoRomano 2,0

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ah, grazie degli auguri! :)

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ekkekkazzo, mo nel fantaforum uno deve trovare i compleanni?

AuguriIiIiIiIiIiIiIiIiIiIiIiIiIiIiIiIiIiIiIiIiIiIiIiIiIiIiIiIiIiIiIiIiIiIiIiIiIiIiIi

e scusa scusa scusa per il ritardo :(

Ultimi risultati
chiudi