|
|
Giovanotti e giovanotte . Propongo in questa pagina aperta a tutti proposte riguardo al meeting ,di noi utenti del sito , quando e dove incontrarci per passare una felice mezza o intera giornata assieme.
So che siamo ad inizio marzo e può sembrare assurdo organizzarci per i successivi mesi ma, sia per chi lavora che per chi studia potrebbe essere un'ottima soluzione proporre due-tre periodi liberi (sicuramente i week-end) in modo da potersi vedere ,visto che lo scorso anno non siamo riusciti in questa "tradizione" , trovo e mi propongo volontario per cercare di avere quel contatto (non fisico...mal pensanti tipo Tony!) dal vivo che tanto ci farebbe piacere(o almeno spero) a chi fosse interessato. Ps anche se dovessimo essere in 4-5 minimo io sarò favorevole.
Ora sotto con le probabili date libere e mete possibilmente raggiungibili da ognuno di noi. (Ricordo che ormai con tutte le offerte low cost fra treni,autobus,aerei chiunque anche con un budget ridotto e un pochino di buona volontà potrebbe organizzarsi per tempo e partecipare) Ve lo dice uno studente universitario squattrinato :-p.
Io vi dico che da metà aprile in poi va bene tutto eccetto dal 24 aprile al 9 maggio che non sarò in Italia. Per me centro sud centro nord italia andrebbe benissimo. Da Napoli a Milano passando per Verona- Termoli in un quadrato geografico immaginario, do la mia disponibilità.
Felici di una vostra adesione sotto con le proposte
|