You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantameeting 2014
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantameeting 2014

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Giovanotti e giovanotte . Propongo in questa pagina aperta a tutti proposte riguardo al meeting ,di noi utenti del sito , quando e dove incontrarci per passare una felice mezza o intera giornata assieme.
So che siamo ad inizio marzo e può sembrare assurdo organizzarci per i successivi mesi ma, sia per chi lavora che per chi studia potrebbe essere un'ottima soluzione proporre due-tre periodi liberi (sicuramente i week-end) in modo da potersi vedere ,visto che lo scorso anno non siamo riusciti in questa "tradizione" , trovo e mi propongo volontario per cercare di avere quel contatto (non fisico...mal pensanti tipo Tony!) dal vivo che tanto ci farebbe piacere(o almeno spero) a chi fosse interessato. Ps anche se dovessimo essere in 4-5 minimo io sarò favorevole.
Ora sotto con le probabili date libere e mete possibilmente raggiungibili da ognuno di noi. (Ricordo che ormai con tutte le offerte low cost fra treni,autobus,aerei chiunque anche con un budget ridotto e un pochino di buona volontà potrebbe organizzarsi per tempo e partecipare) Ve lo dice uno studente universitario squattrinato :-p.
Io vi dico che da metà aprile in poi va bene tutto eccetto dal 24 aprile al 9 maggio che non sarò in Italia. Per me centro sud centro nord italia andrebbe benissimo. Da Napoli a Milano passando per Verona- Termoli in un quadrato geografico immaginario, do la mia disponibilità.
Felici di una vostra adesione sotto con le proposte

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Difficile, molto difficile organizzarlo. Ad ogni modo se ci riusciamo ci sarei, preferenze entro metà giugno

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

il piacere di passare una giornata con gli amici di FS sarebbe immensa!

ma le percentuali di riuscita sono sempre molto basse....
poi io da giugno non potrò muovermi per almeno 5-6 anni ahah

come già detto ai tempi, se lo facciamo a Como io offro un giro di grappe!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

sotto mondiali sarebbe bello ...
tutte le possibilità sono aperte ma certo che anche tutte le strade portano .......
sempre disponibile nei limiti dei miei obblighi familiari .
:)

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Chi è ancora moderatore, modifichi il titolo cambiando il 4 con 5..... e proviamoci.....

Ultimi risultati
chiudi