You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FantaForum 2013-2014 - ULTIMA GIORNATA!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FantaForum 2013-2014 - ULTIMA GIORNATA!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Complimenti a Tino ed un encomio solenne a Rob che si è fatto carico del lavoraccio per mandare avanti una mia "creatura" che tanto lustro ha dato negli anni scorso al forum .... come dice Rob tutto inizia e tutto finisce. Avrei sperato durasse un po' di piu' ma è evidente che i tempi sono cambiati e le persone hanno ben altro da fare che seguire il forum come una volta.... gli utlimi baluardi pero' ci sono e credo, conoscendoli, saranno, anzi saremo sempre presenti, creando un "forum di nicchia" che ha comunque il suo perchè e la sua qualità, ricordando sempre che è un gioco e che la vita vera spesso e giustamente ci "distrae" dal divertimento....
UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI.
Oltre a Rob e Tino grazie anche ai "soliti noti" Lusius, Rudi, e Tony. 

Autore: TINO -
contatta

ciccio mi fai il conto dei punti tra me e te che mi s'é rotto il piccì?

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ci deve essere un virus sul forum, perchè si è rotto pure a me :) :) :)

Autore: 21alessandro83 -
contatta

woooow!!!quanti amici di vecchia data ancora qui,e ancora con il fantaforu,!!!quasi mi commuovo,tino luisius rob ciccio....quest'anno riprendero ad usare il sito per il fantacaicio con amici,quindi se decidete di fare qualche lega tenetemi presente!!!
A presto!!!

Autore: Lusius -
contatta

We Ale!! Ma che piacere! :)
L'idea della lega tra vecchi frequentatori del forum a me piace (ammesso che non ne esista già una), e ho pure un posto libero!

Chi ci starebbe? Si arriva a 8????

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Io ci starei. Bentornato ale! :)

Autore: Tony! -
contatta

Anche io ci sarei per una bella leghetta.. se dopo il 20 agosto ancora meglio così faccio tutto con calma..  

CIAO ALE!! :D

Modificato da Tony! il 08/08/2014 09:54:22

contatta

Dai che siamo già in quattro.....ho anche provato a mandare un messaggio privato ai "pezzi grossi", Tino e Ciccio.
Io direi se arriviamo a 8 (se poi si arriva a 10 anche meglio) di iniziare per la seconda di campionato, se a tutti sta bene, almeno abbiamo il quadro definito del calciomercato e le prime due di settembre per sistemare le rose...

Maaaa, siamo per caso in OT?

Autore: aiabasta -
contatta

se c'è posto, una leghetta a 10 la farei

mandi!

contatta

Per ora, contando MauCiccio, siamo in 6...se mi rinfrescate un po la memoria sui vecchiacci del forum posso provare in privato!!! Idee?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi