You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mi serve un aiuto
Utenti online sul forum: ndooosda

Mi serve un aiuto

Autore: rudy01 -
contatta
roma

Ho bisogno di un consiglio tecnico e una soluzione se è possibile. Ho purtroppo il computer fuori uso e sto utilizzando il mio note III per collegarmi a questo sito, il problema è che io ho un abbonamento mensile per 1 GB che non si consuma mai in un mese ma se mi collego anche 20 minuti al giorno al fanta non mi dura più di 6 giorni Volevo sapere secondo voi ci sono orari per consumare meno o è meglio quando sono collegati pochi utenti? Insomma c'è un rimedio? Grazie mille

Autore: jdipik* -
contatta
roma

No.
Il consumo dei tuoi giga non dipende dalla mole di traffico ma da cosa scarichi sul tuo telefono.
Diciamo che se non hai un'ottima ricezione navigare la notte sarà più rapido.

Tornando al consumo se hai Tim o Wind finiti i giga a disposizione puoi continuare a navigare, con un taglio della banda (che a me non ha creato grossisimi problemi, ovviamente evitando di pretendere video di youtube in tempo reale), gratuitamente.
Non so se la nuova versione del sito è molto più "pesante" dello scoros anno.

Domanda: ma con il pc che avevi prima come ti collegavi?
Se hai comunque un adsl attiva puoi sfruttare la connessione wireless anche direttamente dal note.
Se non hai un router wireless considera che partono da 25 euro.

Autore: rudy01 -
contatta
roma

Con il computer utilizzo una chiavetta. Ho Tim si infatti quando termino il mio giga navigo lo stesso ma molto lentamente e come tu hai suggerito lo faccio in tarda serata che è un pochino meglio. Grazie della risposta

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi