You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il buono,il brutto e il cattivo....iscrizioni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il buono,il brutto e il cattivo....iscrizioni

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Allora cari ragazzi,qui ci si iscrive a questo ristrettissimo club.Il fondatore sono io (il cattivo),poi c'è finn che è il buono.Attendiamo il più brutto del forum per chiudere e completare il nostro gruppo....astenersi i belli e i moschettieri con le loro pantacalze

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Bella questa luca! In qualità di moderatore non mi propongo per il ruolo del brutto, ma sono curioso di capire lo spirito e la finalità del club! Me la spieghi?!?!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Scusa ma ho letto solo ora il post sui moschettieri! Ovviamente ora tutto ha un senso... Ti ho risposto anche lì: sei un grande!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

la mia appartenenza al clan dei moskettieri,oltre che la conturbante bellezza dalla quale sono baciato,mi impedisce di affiliarmi al nuovo club Sono contento di questo nuovo fermento nel forum,sta diventando sempre più carino! Vediamo chi raccoglierà il ruolo di brutto! Ciao ragazzi!

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Allora il terzo è Matrix? Datemi conferma

contatta
Lugo

Caro zinn,sarebbe comodo avere l'eletto nel nostro gruppo ma purtroppo penso che in quanto moderatore non possa schierarsi con noi...ovviamente se mi sbaglio matrix è ben accetto!!!

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

sono qua da poco ma si sento abbastanza inserito nel gruppo....so di non essere stato molto presente utimamente cque mi candido per il posto di brutto...buona domenica di calcio a tutti vado a letto sognando le magie di kaka e seedorf

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Luca ovviamente lascerò scegliere te su chi deve essere il terzo... ok?

contatta
Lugo

Se non ti vuoi assumere la responsabilità lo farò volentieri io,non c'è problema...x ora tommy è in testa,anche perchè gli altri fanno i timidi

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

Ultimi risultati
chiudi