You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Le foto piu' strane, da esauriti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Le foto piu' strane, da esauriti

Autore: ImperoRomano -
contatta

giuseppe come dove le vedi le angurie le vedo, questa che ho messo adesso del toro la vedi?

Autore: Giuseppe90 -
contatta

il toro lo vedo!

Autore: emilio91 -
contatta
S.spirito

Autore: Keppere! -
contatta

Modificato da keppere? il 09/11/2007 18:08:07

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Grandissime ed esagerate

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

keppere!

contatta

è da un po' di giorni che si parla tanto di "animali o bestie" nel nostro forum..... purtroppo!!! io direi di passare a quelli veri, che sanno regalare attimi di tenerezza e gioia in tutti coloro i quali hanno un animo sensibile.... ...temerario ...dotato di senso civico ....disperato ....impertinente e cafone ....con problemi di orientamento ...amorevoli e questo dev'essere il cane di TI NO!!!

Modificato da keppere? il 14/11/2007 14:45:19

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

UPPO!!!! ma io ho delle immagini sulla mia penna usb, ma nn so km metterle.... qualcuno mi aiuta??????

contatta

è abbastanza semplice caro STEP, devi prima di tutto hostarle (ci sono vari siti che offrono un servizio gratuito di host immagini), poi copiare l'indirizzo URL di ogni singola immagine che vuoi postare ed inserirlo all'interno del TAG *IMG SRC="nome immagine"*, dove per nome immagine si intende appunto l'indirizzo URL della stessa..... sono stato esaustivo? N.B.: al posto degli asterischi devi sostituire < e > in apertura e chiusura del TAG

Modificato da keppere? il 03/01/2008 10:39:57

Ultimi risultati
chiudi