You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Le foto piu' strane, da esauriti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Le foto piu' strane, da esauriti

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

pero! nn credevo ma quello con la testa smezzata mi ha fatto effetto

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Ocram sei andato giù pesante... Un pò di effetto mi ha fatto, anche se sono abituato a vedere operazioni e film horror. Minchia il bambino...

contatta
Gaeta
Moderatore

secondo me è un fotomontaggio l'acqua è troppo limpida...

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

ke scimmia bruttissima è? è deforme!

contatta
Gaeta
Moderatore

Autore: seriota -
contatta
Bologna

spero che alcune foto siano dei fotomontaggi!! sopratutto quelle di ocram..

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

nn credo siano fotomontaggi quelli di ocram... op er meglio dire le foto tratte da quel sito... lo conoscevo già da prima, e visitandolo a volte, sono anche incappato in foto di autopsie, e gente sbranata da cani.. una cosa orrenda..... secondo me ocram78 dovresti prima di postare queste foto avvertire che il contenuto è così forte (forse troppo).... nn le cancello, perchè credo che, se del caso, dovresti farlo tu, o almeno su richiesta di qualche utente del forum..... si potrebbe impressionare qualcuno... anche in modo violento...... e nn sto scherzando..... e comunque mi sembra di capire che il senso del post aperto da achille.sm nn fosse diquel tenore..... ma molto + leggero... io vidi il famoso un filmato di una barbarie inaudita...... ci ho messo 2 settimane per metabolizzarlo, e nn lo rivedrei neanche se mi pagassero...... veramente.....

Modificato da MaurizioCiccio il 18/01/2007 15:07:29

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ok se altri me lo chiederanno le cancellerò, il senso del forum di achille, credo, sia quello di mettere foto strane e queste, per un certo senso lo sono no? non vi capisco vedete in video la morte di saddam le immagini di bimbi africani mangiati dalle mosche, al cinema fate la fila per andare a vedere hostel, l'enigmista, apocalypto e la passione di cristo e poi vi scandalizzate o vi sentite turbati da certe foto? non lo capisco ma vi rispetto dunque se qualcun altro, in primis achille che ha creato il post, ritiene che le foto siano da cancellare lo farò senza batter ciglio.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

vediamo se queste sono politicamente corrette... <

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

caro ocram78, la mia nn voleva essere nè una critica, nè una filippica, ma solo un semplice consiglio (che va ascoltato, ma nn è detto che poi debba essere seguito, son il primo che lo dice)... quello che dici tu è giusto, ma se uno guarda un tg , fa la fila x un film al cinema, lo fa perchè conosce il contenuto del programma/film che vuole vedere (con tutte le conseguenze che da cio' ne deriva)... qui, da come è cominciato il post, nn si intuisce che poi si vada a finire in altre direzioni.... ripeto, mi spiace se ho urtato la suscettibilità di qualcuno, nn era nulla di personale solo un pensiero mio..... che sul forum ci sto da qualche anno.. tutto qui.....

Ultimi risultati
chiudi