You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Le foto piu' strane, da esauriti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Le foto piu' strane, da esauriti

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ok ho capito vado a cancellare...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ma no ocram!!! ... dai... nn volevo questo.... era solo per far riflettere...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

fatto! ciao ciccio

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

beh ocram devi ammettere ke erano un po forti...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

quel sito lì è micidiale... andateci solo se siete forti di stomaco... ma veramente forti... quando ci andai io nn pensavo mi facessero quell'effetto..... sono cose che finchè nn le vedi nn ti immagini neanche... e pensare che c'è gente che per professione/dovere , con quegli episodi ci deve stare (ed assitere a crti spettacoli) per forza.... brrrrr che brividi.... quelli nn sono effetti peciali di film.. ma la "cruda" realtà...... e molte persone nn sono pronte per questo.....

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

come ho detto prima ci sei andato un pò pesante, sono immagini forti, il topic è stato fatto per foto strane e da persone che non ci stanno con la testa, ma per me non ci sono problemi per quelle foto, diciamo che quelle tre che hai postato dopo sono perfette (tra virgolette) Grazie a te però ho scoperto quel sito ed è veramente agghiacciante. postate foto stupide, caso mai puoi aprire un post con quel tipo di foto Ciao cmq ripeto per me non c'è nessun problema, ma si va off topic

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Maurizio mi hai fatto venire la curiosita di vedere un video "splatter" e mannaggià a te... brrrr.... Non ho parole... Perchè non mi faccio gli affari miei, per colpa di questa mia curiosità

Modificato da moderatore il 18/01/2007 16:22:59

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

ok ormai mi avete incuriosito come si chiama sto sito ke ci fo na capatina

Ultimi risultati
chiudi