You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
che tempo che fa...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

che tempo che fa...

Autore: Netum Magnum -
contatta

Qui da noi in Sicilia Orientale, dalle parti di Siracusa si può già uscire senza cappotto!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

il mondo sta impazzendo! oggi, verso le 14, la mia auto segnava 18 gradi e mezzo!

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Qui a Torino bellissima giornata(h 15.44)...da casa mia si vede tutta la città...ma ho una gran voglia di neve che non arriva!!!

Autore: Fantabros -
contatta

Qua a Trento giornata serena...poche nuvole...sta mattina un freddo bestiale, saranno stati -2/-3 gradi...mentre adesso sono 10 gradi e sembra di essere in primavera...cmq quoto edomagno...anche qui a Trento deve ancora nevicare...

contatta
RD
GameMaster

pure qui non nevica ma a me bastano 40 mins d'auto per essere sulle pisteeeeeeee

Autore: g.napolitano -
contatta
NAPOLI

Roma,zona casilina,cielo sereno....ma fa nu caxxxx e fridd!!!

Autore: Tony! -
contatta

Naaaaapoli centro, fa freddino.. ci sono 10° con cielo sereno..

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Qui Pescara piove dalle h 22:00, forti tuoni e lampi , temperatura di 6° e vado Ot facendovi fare due risate con queste previsioni della prox settimana non si offenda nessun veronese

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Naaaaapoli centro, fa freddino.. ci sono 10° FREDDINO???????????????? Bologna, cielo sereno, temperatura -2°! Sei ancora sicuro che a Napoli faccia FREDDINO??

contatta
RD
GameMaster

sembra che con tutto questo freddo... tony quest'anno si sia dato allo snowboard:

Ultimi risultati
chiudi