You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
che tempo che fa...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

che tempo che fa...

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Senatore...che hai detto nella prima parte? Non ho capito...cmq oggi per la prima volta da sabato scorso è venuto fuori il sole...

Autore: Netum Magnum* -
contatta
Noto

Siamo a meno di 10 gradi!! Siamo in Sicilia. ASSURDO!

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Io non ci voglio credere. A Bologna ci sono 60 cm di neve e continua a nevicare con grande intensità. Scuole chiuse anche lunedì e le previsioni danno neve tutta la settimana tranne giovedì.....

Autore: Tony! -
contatta

Ma un pò di neve a Napoli giusto per sfizio per vedere la città imbiancata? No eh?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ripeto, il mondo sta impazzendo, noi qui con tutte le attrazzature possibili a doverci accontentare di 10 cm e a centro sud con mezzo metro di neve e manco le gomme invernali... a proposito di gomme, sentite fiorello che forte: http://www.youreporter.it/video_Fiorello_nella_neve_a_Roma_le_auto_abbandonate

Autore: Tony! -
contatta

è un grande Fiorello..

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

L'Aquila, dopo oltre 24 ore di neve continua, siamo a più di 90 cm... una cosa MAI e sottolineo MAI vista O.o

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ca. alle 8:15 ho parcheggiato l'auto al lavoro e la temperatura segnava -10.5 ok, a freddo ci siamo, mo voglio la neveeeeeeeeeee

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

T'ho battuto: -11!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: koki* -
contatta
Torino

Vi ho battuto.. L'ora è riferita nella mattinata del 06 febbraio.. sempre nella nottata tra il 5 e il 6 febbraio, nei pressi del Parco della Pellerina (ufficialmente Parco Carrara), si sono toccati i -15° Attualmente non è cambiato nulla.. anzi, questa notte è ancora più fredda.

Modificato da KoKi* il 07/02/2012 00:32:54

Ultimi risultati
chiudi