You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
che tempo che fa...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

che tempo che fa...

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Infatti.. questa notte si nono toccati, in alcune zone limitrofe della città (Torino), i -17°

Modificato da KoKi il 02/07/2012 08:06:09

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Arinevica, poco ma nevica! Temperature ora intorno ai -6

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Macchecaxxo. Ma qui da noi nevicare mai? In 33 anni che campo mi ricordo solo una nevicata degna di tale nome. In compenso settimana scorsa acqua a non finire (mi si è pure allagata parte della casa, 'stardi). Come potete ben immaginare catania NON è stata costruita pensando che potesse piovere tanto. Bastano un paio di ore di pioggia come si deve e si paralizza una città. Oggi a casa mia ci sono 3 gradi (all' incirca a mezzanotte). Scambio la mia pioggia con la vostra neve, almeno ho una scusa per non andare a lavoro

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Fiocchi di nove anche su Torino; temperature in rialzo.. solo -2

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

stamattina qui fa quasi caldo, -2.5° peccato che la neve prevista per il week é già sparita e me toccherà surfare sul ghiaccio...

contatta
RD
GameMaster

minchia é tornato l'invero, stamattina 6°, pioggia e neve intorno ai 1000m.... 'zzo succede? faceva più calco a febbraio che adesso.... idea geniale, perché non giriamo le stagione?

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

anche a torino piove stamattina ma sembra che il tempo vada schiarendosi...

contatta
RD
GameMaster

dopo, capo permettendo, vi posto na foto della montagnetta imbiancata che vedo dal mio ufficio... scusate ma ora vado a cagare...

contatta
RD
GameMaster

oggi +4.5° ma non piove e sta uscendo il sole

Modificato da TINO il 04/12/2012 07:45:19

Autore: ImperoRomano -
contatta

a roma piove, 14°max 11° min

Ultimi risultati
chiudi