You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
che tempo che fa...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

che tempo che fa...

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

Su Verona una cappa d'afa oscena...l'Adige però è pulito...un bagnetto me lo potrei fare...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

napoli ore 12, 25 gradi, leggermente ventilato. Escluso gli odori nauseanti della spazzatura presente orami in ogni angolo della città, escluso la "zona turistica" , è davvero una bella giornata!

Autore: john85 -
contatta

eh si confermo !!! Cmq, un piccolo appunto.... giacchè hai tirato in ballo la storia dei rifiuti, e giacchè ti sei domandato come mai solo in particolari zone è presente il problema ed in altri no, allora ti rispondo con una mia teoria..... e cioè che la questione in oggetto è solo una strategia politica.... x far cosa?? Non so se hai letto la provenienza accanto al mio nick.... Acerra !!! E sai cosa dovrebbe sorgere ad Acerra, e che la mia gente tanto osteggia??? Ebbene te lo dico io.... il TERMOVALORIZZATORE !!!!!! che bel nome eh?? Ma forse è meglio chiamarlo INCENERITORE.... e quindi la mia teoria è che hanno voluto creare questo problema rifiuti x indurre le persone a pensare che tra i due mali, il termovalorizzatore sia quello minore... Vabè sto andando fuori discussione... si potrebbe aprire un topic a riguardo... ciao Ocram e scusa x il fuori tema....

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

Oddio...io non sarei così drastico, il problema rifiuti in Campania è una cosa seria e non una montatura...Per carità sarò ignorante, ma non penso che i giornali ne parlino tanto solo perchè vogliono che il termovalorizzatore sia il male minore...

contatta

Albe beato te che sei a verona.... xhe ne sai di quello che si inventano qui....

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Questi giorni fa caldo, ma c'è un ventaccio e il mare è agitato dai che Domenica se il tempo è bello si va al mare!!!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

john alla tua ipotesi non volgio crederci, mi fa rabbrivire il solo pensarla. Preferisco credere, ahimè, che siamo un "popolo di monnezza" come da lacuni giorni è scritto su alcuni manifesti che imbrattano le mura della città e portano la firma di un misterioso "pappagone". Cmq tornando in tema, anche oggi il tempo è una favola, caldo e poco ventilato, il top per far aumentare il puzzo di rifiuti, che dire anche dio è con noi!

contatta

... anche Dio vuole il termovalorizzatore...... Ocram, certamente nemmeno io vorrei crederci, ma stando proprio al centro di tutta questa bagarre, ti confesso che la sensazione è proprio questa.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

S. Antonino - 8:00 bello, sereno, si prevede una giornata soleggiata, peccato solo per quel -3 sul cruscotto....

Autore: Tony! -
contatta

A Napoli ormai siamo diventati tutti dei... ...manco Polaretti normali, proprio Polaretti Fruit! che freddo!

Ultimi risultati
chiudi