You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
OT: Nuova Stanza Forum ... cosa ne pensate ?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

OT: Nuova Stanza Forum ... cosa ne pensate ?

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Penso che la nuova stanza sarebbe positiva, metterebbe più ordine e pulizia alla stanza fantacalcio, cosi chi va in fantacalcio è sicuro di trovare temi esclusivamente di fantacalcio e i post tipo "la morte di pantani" o "i malori di maradona" troverebbero posto in un'altra parte.....

Autore: philler -
contatta
cagliari

ottima idea l'OT ROOM.. mi trovo perfettamente d'accordo con zinn..

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

No non lo voglio l'OT perchè è un'idea di Luca Dai scherzavo, sono daccordo con Mola anche perchè se ho capito bene dovrebbe contenere notizie che passano dal calcio (escluso il fantacalcio per cui il confine spesso è molto labile). Magari poi Maradona malato o la morte di Pantani meritano per il carisma dei personaggi la possibilità di entrare nella sezione del forum principale del fantacalcio. Poi di parlare di politica, sesso, droga e Rock and Roll e qualsiasi altra cosa mi lasica perplesso.... Saluti e suerte

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Per Lord: Nella mia idea il nuovo canale dovrebbe contenere più che altro post personali per gli utenti oppure argomenti tipo il post su hattrick del mese scorso.Poi ovviamente se nascono discussioni di vario genere come sulla politica si è liberi di parteciparvi o meno,ma secondo me la cosa importante è avere la possibilità di scelta.

Autore: philler -
contatta
cagliari

MA NON HO CAPITO... ci sono 2 discussioni parallele in 2 forum diversi sull' OT???

contatta
Lugo

Io la mia proposta l'avevo inserita nell'altro canale poi,visto che si è deciso di rendere la mia proposta più visibile a tutti e per avere più opinioni,si è deciso di inserirla anche qui per vedere cosa dicono gli altri utenti.Questo è il post di raccolta opinioni,l'altro è quello dove io proponevo questa cosa

Autore: fantaclub -
contatta
corato

sono d'accordo con mola. questa nuova stanza non necessaria potrebbe rendere questo sito di calcio e fantacalcio un punto d'incontro di discussioni(GIà TROPPE) e polemiche con argomenti che non hanno niente a vedere con il calcio o quasi.(es. politica,musica,...)e quindi renderebbero il sito molto dispersivo e come dice il mio noto amico mola,"si finirebbe per snaturare il sito". ciaooooo

contatta
Lugo

Secondo me un singolo canale all'interno di un forum non può rendere dispersivo un intero sito.Il sito è chiaramente incentrato sul fantacalcio,è palese,e non penso che un canale che si occupi delle relazioni tra gli utenti e delle cose non strettamente inerenti al fantacalcio possa cambiarne la natura.Secondo me è un qualcosa in più,un servizio in più che si può sia ignorare se non si è interessati sia utilizzare se si è interessati.Nessuno obbliga nessun'altro ad utilizzare quel canale,ma secondo me la cosa importante è dare la possibilità di usufruire di quel servizio.Poi c'è da dire che si è creato una specie di rapporto tra gli utenti più presenti,e allo stato attuale delle cose si è costretti ad utilizzare il canale "fantacalcio" anche per parlare di cose che con il fantacalcio (e con il sito) non c'entrano niente.Quindi secondo me tantovale dare una "pulita" tanto per rendere più attinente all'argomento generale uno,e dare cmq la possibilità di parlare di qualcos'altro nell'altro.Tanto bisogna ammettere che di cose non inerenti al sito ce ne sono già,è palese,quindi ordinarle in qualche modo non può che rendere il tutto più funzionale.Spero che la mia idea sia chiara a tutti

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

sono d'accordo col caro luca! Piùpassa il tempo meglio si esprime Ciao!

contatta
Lugo

ehehehehe...non so se pensare male e offendermi perchè stai dicendo che tempo fa scrivevo male oppure se sentirmi lusingato perchè stai dicendo che scrivo bene .Cmq per questa volta proviamo a non uscire dal tema...aspettiamo la nuova stanza per farlo

Ultimi risultati
chiudi