You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
OT: Nuova Stanza Forum ... cosa ne pensate ?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

OT: Nuova Stanza Forum ... cosa ne pensate ?

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Caro luca,in qualita' di semplice e libero utente,sento di dire che la "tua" idea(come hai piu' volte sottolineato)e' stata trasferita in questa stanza proprio per essere sottoposta al vaglio del maggior numero possibile di utenti. In virtu' di questo devono essere accetati pacificamente sia i pareri favorevoli che sfavorevoli,non preoccuparti la "tua" proposta e' chiarissima...diventi troppo premuroso nello spiegarla ogni volta agli utenti che la pensano semplicemente in modo diverso da te! Sembra che vuoi pubblicizzarla e sponsorizzarla insistentemente,lascia esprimere(a chi vuol farlo)il proprio parere senza eccedere in presenzialismo...piace allora ok,non piace ok lo stesso...lo staff ne prendera' atto ed agira' di conseguenza! Se a me la cosa non entusiasma particolarmente non sto mica a spiegare ogni volta ad un utente che da' il suo parere a favore perche' non la trovo un'ottima idea...non sarebbe carino sembrerebbe che volessi convincerlo a cambiare idea Ma del resto qui siamo tra persone intelligenti e non lo accetterebbero,saluti

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Mola,ho detto all'inizio che i pareri contrari sn ancora meglio accettati dei pareri favorevoli.Io intervengo quando mi sembra che un utente non abbia capito a pieno quale sia la mia idea.Poi come hai detto anche te siamo tra persone intelligenti che non si fanno di certo influenzare da quello che dico,quindi appunto per questo,come io accetto le critiche penso di avere anche la possibilità di spiegare quanto meglio possibile la mia idea.Dato che come hai detto anche tu l'idea è mia penso di avere anche la possibilità di spiegarla non credi? poi non mi sembra di aver offeso nessuno di quelli non d'accordo con me,anzi.Quindi come non c'è niente di male a esprimere un giudizio negativo penso non ci sia niente di male a rispondere (gentilmente) ad una persona che esprime un giudizio negativo.Poi se cambiano o meno idea la cosa non è che mi cambi troppo,quello a cui miro io è far capire bene per permettere agli altri di giudicare meglio,tutto qui.Saluti

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

ci tengo a dire che la mia battuta su luca nn aveva nulla di offensivo,anzi era uno scherzo! Luca ha sempre espresso in modo molto chiaro le sue posizioni;anzi forse questo lo ha portato a volte a essere molto duro nelle sue opinioni. E' giusto,aspettiamo la nuova stanza,e cmq vediamo di essere sempre uniti noi"vecchi" del forum.Questo nn significa essere d'accordo su tutto,ma neanche pizzicarsi ogni 2 minuti,nn penso sia molto vantaggioso Ciao e notte

contatta
Palermo

chiaramente,vista l'ora tarda e la dose di alcol in corpo posso intendere male i messaggi che vi scambiate voi 2...se è cosi mi scuso anticipatamente! solo che penso che mola e luca siano 2 pilastri del forum,quindi mi spiace se mi pare di vedere sempre il punzecchiamento tra le righe dei vostri botta e risposta... Ciao di nuovo!

Autore: (Prof. Scoglio) -
contatta
Firenze

con me andate a nozze......sono sempre fuori tema....va bene una stanza per tutto ciò che non è fantacalcio(anche perchè da li si può anche capire meglio la personalità delle persone che scrivono sul forum...)ad esempio:vi accorgerete subito che sono un maniaco sessuale...

contatta
Lugo

Caro alex...che c vuoi fa?? come ben sai quando qualcuno scrive un post indirizzato a me non posso fare a meno di rispondere,e nelle mie risposte cerco sempre di ridurre al minimo la quantità di polemica...purtroppo a volte non ce la faccio io altre volte non ce la fanno gli altri

contatta
Palermo

nn avevo dubbi prof! Cosi come credo che molti qui rientrano in questa categoria Ciao!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

...nooooo ragazzi gia' ho spiegato ampiamente il mio punto di vista(non d'accordo) in merito a questa stanza extra calcio e fantacalcio...pero' se poi la giriamo in una sex-brutal-arrapao-room...non solo andiamo fuori tema ma andiamo fuori di tutto!!!!! Caro alex il fatto e' che capito il soggetto...mi diverto...fa pure rima

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

sicuramente sarebbe carina ma non dimnetichiamoci che è un sito di fanacalcio non di politica...riusciamo gia a discutere su limbersky figurati se tiriamo in ballo berlusconi

contatta
Lugo

Direi che grossomodo i frequentatori più assidui hanno detto la loro...mancava giusto il brutto che ha appena esposto il suo punto di vista.Adesso direi che lo staff può tirare le sue conclusioni e comunicarcele....o no?

Ultimi risultati
chiudi