You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
OT: Nuova Stanza Forum ... cosa ne pensate ?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

OT: Nuova Stanza Forum ... cosa ne pensate ?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Attendiamo ancora un po' ... stanno uscendo fuori cose interessanti ... grazie a tutti per aver detto la propria opinione

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Staff... Nn capisco xkè kiedere consensi x una nuova funzionalità del sito... Un discorso diverso sarebbe limitarne i servizi, allora capirei la domanda "Ke dite se i voti ve li diamo il mercoledi?" o "Ke dite se nn aggiorniamo + la serie B ?" Ma aggiungere una stanza nn credo porti tanti dispiaceri, in +, x ki nn è d'accordo, basterebbe nn entrarci, tanto nn troverà sicuramente info o notizie fantacalcistiche!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

nik è nata questa discussione sulla nuova stanza perchè la proposta è stata fatta da luca. Visto che prevediamo una riorganizzazione del forum tra le novità del prossimo anno abbiamo deciso di sentire il parere dei reali utilizzatori del forum. Del resto è vero che possiamo creare una nuova stanza senza dover chiedere il parere di tutti ma è anche vero che non vogliamo creare una stanza che magari sarà disabitata . In fondo abbiamo sempre ascoltato il parere degli utenti su tante cose ...

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Staff,a cosa ti riferisci quando dici che stanno uscendo cose interessanti??

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Riguardo i forum avevo già espresso privatamente la mia opinione e anche la soluzione. ma nn è stata presa in considerazione per una specie di "testardaggine" cmq rispetto le vostre scelte e le accetterò per quelle che saranno

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

rey non è certo stata una testardaggine... è solo una linea guida che stiamo seguendo per tutto il sito... anzi la tua proposta era funzionalmente allettante.

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Lo so staff non vi avrei certo fatto una proposta inutile perchè non acquistate un software come quello se proprio non volete affidarvi ad una piattaforma "chiavi in mano"?

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Mi sembra che il post abbia finito la sua spinta iniziale e non ci sia più molto da dire,ormai sono più di 2 giorni che nessuno ci scrive.Direi di trarre le conclusioni...che ne dici staff?

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

d'accordo con luca,ci sono elementi sufficienti x decided Staff,a te la palla!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Rgazzi rieccomi a comunicarvi la mia decisione ma questa volta devo comunicarvi qualcosa di eclatante,eccezionale,sconvolgente...HO CAMBIATO IDEA!!!...Si' proprio cosi'...perche' non solo trovo l'idea poco valida ma la trovo anche una cosa del tutto non attinente!!!Hi hi hi .......Comunque gia' so' come andra' a finire!!!

Ultimi risultati
chiudi