You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
OT: Nuova Stanza Forum ... cosa ne pensate ?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

OT: Nuova Stanza Forum ... cosa ne pensate ?

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

caro mola,moskettiere del reame(scusate ho sonno e vaneggio ),mi pare che il cambiare idea sia un diritto sacrosanto,quindi nn c'è nulla di male.Nn ho quindi critiche da muoverti.L'idea di tutti è stata raccolta,adesso sta allo Staff decidere! Notte

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Alex,mio fido collega ed amico di sventura!Mi sa proprio che eri in preda agli effetti del sonno...sono stato semplicemente ironico...perche' la mia posizione e' stata sempre chiaramente di dissenso a questa proposta della stanza del "minestrone"!!! Sai ho voluto fare un po' il simpatico!!!

contatta
Palermo

porca miseria,ma allora ero davvero rinko la scorsa notte....basta con questo stile di vita logorante! Altrimenti poi scrivo baggianate sul sito! Pardon mola... Ciao

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Allora ... vi ricordate questo post ??? Il responso è il seguente : 7 opinioni a favore 5 contro 1 sia a favore che contro (IL BRUTTO) Ciao a tutti.

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Staff, penso che la questione non sia opinabile e diventi ogni giorno più necessario avere una stanza OT. Se nn avessimo sfruttato la stanza fantacalcio per parlare di tutt'altro in questi giorni ci sarebbe stata molto meno vita su questo pianeta!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Penso che diventi ogni giorno più chiara la necessità di una stanza del genere.Si divaga spesso,e soprattutto in questi mesi estivi si aprono dei gran post che con calcio/fantacalcio non c'entrano un gran che.Secondo me renderebbe tutto molto più ordinato e leggibile

contatta
Palermo

concordo,la stanza ci sta! penso sarebbe tutto meglio sistemato nel forum... Ma avete mai pensato di fare una stanza x hattrick? Nn so se sia possibile,ma visto il successo che riscuote tra noi frequentatori abituali del forum,potrebbe essere un'idea! O no?

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Ale dedicare una stanza ad Hattrick mi sembra un pò affrettato... X ora è un fuoco di paglia, tutti siamo presi dalla novità ma presto qualkuno di noi potrebbe gettare la spugna! E poi x la coppa siamo arrivati giusto ad 8... Un po pokini rispetto a tutti gli utenti,no?

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Io invece avevo pensato ad un post tipo dove si danno/chiedono consigli e si fanno commenti e ad uno dove si postano i giocatori migliori (non tutti,solo i migliori) in vendita.2 post in tutto,tanto per evitare che aprirne a centinaia al mese.La stagione prossima mi piacerebbe fare la coppa a 16 squadre e penso che in questo modo si possa pubblicizzare bene il gioco all'interno di questo sito. Una stanza solo per hattrick mi sembra un pò eccessiva,2 post (magari nella stanza OT) penso ci possano stare tranquillamente.

contatta
Palermo

avete ragione la proposta di luca è più giusta!

Ultimi risultati
chiudi