You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
OT: Nuova Stanza Forum ... cosa ne pensate ?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

OT: Nuova Stanza Forum ... cosa ne pensate ?

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

...come al solito No va beh,cmq visto che con il tempo si fa amicizia penso sia d'obbligo mettere una stanza extra campionato.Molti post presenti adesso in "fantacalcio" sono fuoriposto, e penso che in vista dell'avvicinarsi della stagione calcistica la stanza nuova sia fondamentale anche per mettere ordine nel canale fantacalcio...che diventerà importantissimo in vista delle aste

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

ragazzi mettete sta stanza altrimenti sarò costretto a dargli ragione ancora!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Presto saranno riorganizzate le stanze del forum ... Ci sarà una sola stanza che comprenderà Fantacalcio e Serie A e B, una per FantaService (e forse anche FantaServiceClub) e con molta probabilità la OT Room!

contatta
Palermo

ottimo Staff! Soprattutto x l'accorpamento della stanza fantaclcio,con serie A e B.Quelle 2 stanze sono poco usate e cosi si può ottimizzare il tutto!

contatta
Lugo

Staff si è dimenticato di dire che nella riorganizzazione generale io passerò da "moderatore-light" a "moderatore-king" e tu da "moderatore-light" a "moderatore?ahahahaha"

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro luca, dimentichi che i passaggi sono ben più lunghi... Dopo il light viene il piuma, poi il ciciriniello, poi la coccinella, poi il cardillo, poi il criceto, poi il cucciolo, poi lo sbarbatello, poi il medio.....e poi il moderatore!!! [Ho fatto un mix tra box, scout, nuoto e cazzate varie di pura invenzione!!]

contatta
Lugo

No no,secondo me è un mix tra cazzate varie e grosse cazzate

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

EUHEUHUEHEHU!!! Caro luca, mi sa che hai proprio ragione!!!!

contatta
Palermo

matrix se anche tu dai corda a questo mitomane invasato siamo fregati! Cmq il mix di cazzate è stato davvero esilarante! E poi ricordate che io i posto di moderatore "imperial" l'ho pronto! Nn appena recapiteranno a casa di Staff il dolcissimo bonsai che acquistato personalmente! Che thread da malati!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ok Alex attendo la consegna e poi il tuo "moderatore-light" sarà cambiato in "Capo di FantaService" !

Ultimi risultati
chiudi