You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Auguri Ostin!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Auguri Ostin!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Raga la laurea e' un evento molto importante e siccome ad essersi laureato e' un'autorevole esponente del Forum mi prendo la briga di dedicare un post per porgere all'amico,collega Moskettiere,nonche' NEO DOTTORE Ostin...SINCERI AUGURI E CONGRATULAZIONI...! Uniti sempre dal motto TUTTI X 1,1 X TUTTI!!!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Mi associo anche qui agli auguri x Ostin!!! Spero sia di esempio x tutti(ovviamente io x primo che ancora ne ho 1 anno ) Saluti e suerte (x la prima volta uso anche io questo saluto!

Autore: (Prof. Scoglio) -
contatta
Firenze

auguri...come ti invidio...maledetto laureato!

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Grandi complimenti anke dal sottoscritto... un momento importante ke sicuramente ti ripagherà dei tanti sacrifici e del tanto impegno. W i moskettieri... W Ostin!!! E solo x oggi... Tutti x Ostin, Ostin x tutti!!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Anche noi ci congratuliamo con ostin.... finalmente un po' di cultura in questo forum!!!!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Staff cosa vorresti insinuare? Ma dico,qual'è il forum dove si contano cotanti talenti poetici?Dove si partoriscono frasi idilliache?Dove il lessico aulico dei moskettieri,di luca(seeeeee )di tommy,lordbubba,fantaclub e tanti altri impera? Scusate ragazzi ho il sivo....ehm,voglio dire il babbio!Qui si dice cosi! Ciao!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Aho,mai una volta che mi si nomini senza aggiungere smorfie o boccaccie P.S.Ostin,ti canterei la canzoncina che si canta qui dalle mie parti ai neolaureati ma se non la conosci potresti considerarla offensiva,quindi ti faccio solo i miei più sinceri complimenti

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Ciao Ostin, i miei + sinceri auguri! Spero riesca presto a realizzarti anke nel lavoro. In bocca al lupo e nn frusciarti troppo P.s.: Io ho lasciato da tempo e nn sai quanto me ne pento!

Autore: philler -
contatta
cagliari

bè ostin i più sinceri auguri!! beato te.. io ne ho ancora un pochino... in effetti ti invidio anch'io! comunque auguri vivissimi!

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Ragazzi se volevate farmi commuovere...beh ci siete riusciti alla grande! La canzoncina Luca è quella per caso:"dottore,dottore,dottore del buco del c...vaffan.. vaffan..."? Non sono affatto permaloso e mi prendo tutto quello che volete darmi...siete unici!!! P.S la laurea però dovreste farmela discutere...ho consegnato la tesi lo scorso mercoledì,caro Mola,la discussione è giovedì 20 Maggio alle ore 16.30 in via Celoria a Milano. Grazie di cuore comunque

Ultimi risultati
chiudi