You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Auguri Ostin!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Auguri Ostin!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Si la canzoncina è quella,e ignorando il suo grado di diffusione ho preferito tenermela per me...cmq dato che hai capito fa come se te l'avessi cantata

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ok Ostin discuti prima la tesi e poi decidi un posto in cui portarci a bere tutti... facci sapere!!! In bocca al lupo x la discussione!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

ovvio caro ostin! Si deve fare una bicchierata!! Chiaramente pagheresti la trasferata a quelli come me che abitano un lontanuccio vero? Ciao e in bocca la lupo ostin!

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

io invece mi scuso con tutti per la mia non partecipazione negli ultimi tempi ma ho un traguardo secondario rispetto a quello di ostin ma lo stesso in portante...la matura...so che molti mi credevano ultragrande come lo è la maggior parte di voi ma (20 anni quasi) devo ancora finire il liceo...quindi complimenti a ostin(in cosa ti sei laureato) e un in bocca al lupo a me

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

altrochè tommy! Un super in bocca al lupo,andrà benissimo! La gente di questo forum deve sempre vincere Anche nella vita.io ho 3 esami tra poco e spero di fare bene anche se è dura

Ultimi risultati
chiudi