You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
OT
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

OT

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Dato che adesso ho un pò di tempo ne approfitto per dire una cosa che non c'entra una mazza con il fantacalcio.Dai prossimi giorni,e per un pò di tempo,non so se avrò molte occasioni per collegarmi al sito.Ovviamente il mio intento è quello di entrarci quando posso ma davanti a me si sta prospettando un impegno a mio avviso molto importante che mi porterà via del tempo.Questa estate,imprevisti a parte,quasi sicuramente difenderò i colori italiani al mondiale di racchettoni a coppie che si tiene qui sulla riviera.Impegno di per sè non troppo impegnativo visto che dura 2 o 3 giorni,però ovviamente tra allenamenti e esami il tempo che rimane è davvero poco.Di certo la mia non sarà la coppia principe che dovrà tenere in alto i colori italiani,ma dato che dovrei partecipare mi sembra giusto prepararsi a dovere.In quanto amanti dello sport so che capirete la mia assenza,anzi penso che alla fine non ve ne freghi un gran che...però mi sembrava giusto dirlo.In ogni caso spero di collegarmi il più possibile,al limite faccio come adesso che mi collego di notte.Un saluto a tutti,e se avete un pò di tempo cercate di portare un pò di sfiga agli spagnoli e ai brasiliani che sono (dopo gli italiani) tra i più forti al mondo in quello sport che a noi romagnoli ci piace tanto ciaooo

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

intanto in bocca al lupo mannaro x il campionato! A me piace un sacco racchettoni,lo faccio spesso anche io qui da noi....insieme li avremmo massacrati quei bastardi X il resto nn credo tu debba dare giustificazioni x periodi di assenza che penso siano naturali cause esami e altri impegni.Nn possiamo essere ogni giorno qui,credo. X quanto riguarda il nostro matrimonio...i rapporti vanno coltivati lurida megera!! Quindi vedi di nn sparire se no ti butto fuori di casa!! Sono allegro xchè oggi faccio il comple....26 fot***i anni!e riceverò tanti bei regalini Ciao!!!

contatta
Lugo

eeeeeeeeeeeeeeeee.....auguriiiiiii....io invece li compio martedì prossimo!!!ahh...come passa il tempo....

contatta
Lugo

Per il fatto di massacrarli dipende molto dalla tua agilità.Io sn un giocatore....come dire....abbastanza statico...quindi se anche tu sei agile come un comodino mi sa che ci bucano.Se invece sei una gazzella allora ti darò l'onore di giocare con me

Ultimi risultati
chiudi