You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
OLEEEEEEE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

OLEEEEEEE

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

ragazzi ribadisco le mie scuse ma sto studiando come un ne*ro....ma ho da racconbtarvi una cosa...sono andato al diciottesimo di mia cugina in un ristorante a milano e mi sono trovato tutto il milan di fianco perche Era il compleanno di gattuso...ho fatto le foto con brocchi gattuso abbiati serginho seedorf rui costa kaladze simic e.............................KAKAAAAAAAAAAAAAAA

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Lurido culoso!! Le voglio anche io Deve essere stato bellissimo!Quando dici tu mi inviti a milano,cosi andiamo a milanello!! Forza milan,palermo,e Roby Baggio! Ciao tommy

contatta
milano

alex se vieni a milanello ti porto dentro a vedere gli allenamenti pranzare con il milan e conoscerli tutti....tre ore fa è passato massaro a prendere mio papa per andare al castello sforzesco......

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Massaro??Dio mio,potrei morire! Vorresti dirmi che ieri tuo padre era nel luogo dove c'è stata la festa del Milan? Guarda che vengo davvero a trovarti!!! Ciao tommy

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Tuo padre faceva parte dei 900 "raccomandati" invitati al Castello Sforzesco? WOWOW e a te t'hanno lasciato a casa? hahahahah

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

In sostanza se e' vero quello che dici sei un.........gran fondoschiena schifoso!!! Scherzi a parte goditela...sempre se e' vero E se e' vero ricordati dei tuoi buon amici di fantasventura e mettiti a disposizione!!!!!!!!!!

contatta
milano

gia proprio cosi..ma massaro lo saluto come amico di famiglia ci gioco ogni tanto anche a golf insieme

contatta
milano

e mio papa era la perche è dottore e spesso visita lla schiena i giocatori del milan

contatta
milano

lord sono andato al c-side dopo

contatta
milano

e poi non vi racconto balle non sono il tipo...cque il c-side ra bello ma dopo 1 un'ora mie ro rotto i coglioni...se rovesciavi un bichciere sembrava ci fosse stato un attentato

Ultimi risultati
chiudi