You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
OLEEEEEEE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

OLEEEEEEE

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

io ho sempre pensato che tu dica la verità tommy,ed è x questo che ti invidio alla morte!!!! Forza Milan!

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

Che figata... non posso dire di essere uno dei grandi formisti del fanta ma se cè un posto in più sulla camionetta per conoscere il milan... aggiungetemi pure.. anche se sono un povero interista..

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Grande ibizaced,la sportivita' e' sempre sinonimo di intelligenza...saremo onorati di averti sulla camionetta che ci condurra' nella tana dei diavoli!!! Penso che il brutto sia un buon amico e non ci deludera'!!! Saluti&Suerte

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

ma te chi ti ha invitato mola io ho invitato alex e luca????

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

ahahahhahah ma lo sapete quando è nato gattuso? il 9 gennaio!!! e lo festeggia a maggio? ammazza è ritardatario eh?!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

ahahahahahahahahhaha,bella lì brutto!!!

Autore: fabiosnake2 -
contatta
Brindisi

mamma mia tommà!andare a un compleanno e ritrovarsi i giocatori del milan,non è una cosa che succede tutti i giorni! beato tè...

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Caro brutto grazie per la stima e per l'invito che colgo a volo...anche se qualcuno della compagnia andrebbe educato!!!Ma non fa niente io ho un cuore grande grande!!!

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

ma va mola scherzavo siete tutti invitati...sta roba di gattuso non la capsco a me l'avevano spacciata cosi...cque per chi non ci crede...penen alla mano mi date il vostro email e chi si è visto si è visto....porvare per credere...anzi no via mail non posso perche sono piu grosse di un mb xero se qualcuno a msn che mi [email protected] e gli faro vedere tutto

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

le voglio!!ma nn xchè nn ti creda caro tommy,solo xchè devo farmi sto flash!! Ciao

Ultimi risultati
chiudi