You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
OLEEEEEEE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

OLEEEEEEE

Autore: (Prof. Scoglio) -
contatta
Firenze

Io sarei stato molto più contento di essermi fatto fotografare nudo insieme alla tua cugina 18 e magari a qualche sua amica...non so voi...

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

toccatemi tutto ma non parenti kaka e la faccia quindi ocio a come parli prof scoglio perche il mio spirito terrone in queste cose è gia famoso....anche se so che scherzi a me sembrava una battuta di cattivo gusto

Autore: (Prof. Scoglio) -
contatta
Firenze

Allora scusa...comunque prima o poi qualcuno tua cugina troverà nella sua vita...allora a quel punto ti regaleremo una coppola,una lupara e uno scacciapensieri!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Caro Brutto sono sicuro che sei un amicone e da quello che dici forse anche..........strafasciato di soldi!!!Ti esorto a non farti influenzare da cattive conpagnie Salutoni&Suerte

contatta
milano

non perche mio padre è un dottore famoso devo essere per forza un coglione ance io non trovi?

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

super tommy!!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Ok vai cosi'...fra poco se ostin continua ad abbandonarci si aprira' un posto vacante nei mitici 4 Moskettieri...chissa' se......! Spieghi meglio quella indole da "terrone" di cui parlavi prima,a cosa alludevi? Saluti&Suerte

contatta
milano

beh si sa che i terroni sono attaccati alla famiglia...a me se me toccano solo mamma con un insulto me girano i coglioni come un frullatore...ragazzi mate era un delirio..cque sto per passare a nikasp le foto cosi vi testimoniera lui...suerte a tutti

Ultimi risultati
chiudi