You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Coppa hattrick
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Coppa hattrick

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Non esistendo altra stanza più consona di questa metto qui la mia proposta.Ho pensato,sfruttanto la preziosa collaborazione di rey,di creare una coppa su hattrick,con gli utenti di questo sito come partecipanti.Per i già iscritti al sito potete mettervi in contatto o con me (luca4president,presidente di idoli delle folle) o con reysharks (identico nik sul sito,presidente di A.C. Perugia Calcio),sia per aiutarci ad organizzarla (ad oggi non ho idea di come si crei una coppa) sia per nuove idee.A quelli che non sono iscritti invece,se voglio partecipare alla coppa,devono ovviamente iscriversi...e gli consiglio di farlo il prima possibile se non vogliono prendere 4 pere dal mio squadrone

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Io ci sono ma la prenderò blanda..l'ultima coppa è stata una strage per i miei titolari

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Ma bisogna essere supporter x parteciapare alla coppa o basta essere utenti normali? Se è la seconda ke ho detto io ci sto... Mi prenoto come squadra materasso )

contatta
Lugo

Si può partecipare anche se non si è supporter...io non lo sono Sono graditi aiuti,io non ho idea di come si faccia ad organizzarla

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Se non bisogna essere supporter io ci sto, ma mi dovete spiegare come si fa a partecipare.

contatta
Lugo

Partecipare sarà una cavolata,penso basti inviare la richiesta di partecipazione.La cosa difficile è organizzarla.Io ho partecipato ad una coppa privata in questa stagione e mi è bastato inviare la richiesta di partecipazione.Cmq per ora volevo solo far sapere dell'iniziativa,per i particolari vedremo sul momento...intanto dovremo essere usciti tutti dalla coppa italia

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

L'organizzazione non dovrebbe risultare complessa...c'è un sito che gestisce tutte le coppe come vuoi.

Ultimi risultati
chiudi