You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ciao Stefanos!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ciao Stefanos!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Finalmente di nuovo in sella al tuo levriero...come mai questa tua lunga assenza? Fatti vivo piu' spesso in Forum a me ed alex sempre presenti manca molto il tuo pregevole contributo Anche il fido ostin e' da un bel po' che non si fa vivo ed incominciamo a sentirne la mancanza...il forum ha bisogno dei suoi Moskettieri al completo!!! Sempre TUTTI X 1,1 X TUTTI Salutoni&Suerte

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

nn posso che ssere d'accordo col buon mola! Saluti e suerte!!

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Carissimi, in effetti è vero... il fatto è ke ultimamente mille altri impegni portano il vostro fedele compagno di battaglie lontano dal suo PC... ma non disperate, il cavallo è sempre serrato e quando potrò sarò con voi a dar battaglia e consigli... A presto e ... Tutti x 1, 1 x tutti

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Ok stefanos...sono le parole che volevo sentire! E mi raccomando impegnati a far uscire il tempo per noi e per gli amici del Forum tutti! Ps nel periodo di assenza ti sei perso il nuovo saluto che ho coniato e che ha riscosso il piacere di molti per mia gioia,eccolo: Saluti&Suerte!!! Cmq il motto e' e sara' sempre TUTTI X 1,1 X TUTTI

Ultimi risultati
chiudi