You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
NO CALCIO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

NO CALCIO

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

cari moderatori mettete dove cavolo vi pare questo post ma il brutto ha preso 36 negli scritti piu 13 punti si presenta all'orale della matua con 49...firmo dico il mio nome e arrivo a 60 dicendogli la schedina dell'ultima domenica....OLEEEEEEEEE

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

alora .... In bocca al lupo per la firma ...

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Grande brutto!!! presentati con il testo della conferenza stampa di trapattoni come tesina così si fanno anche 2 risate Cavoli,però ci vorrebbe un posto per questi post,non ha senso tenerli nel canale fantacalcio. Di la verità...ma quanto hai copiato???? io ho preso viti simili,sono arrivato con 14 nel triennio e 37 negli scritti (senza copiare eh,mi raccomando )

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

grande tommy!! Oramai hai finito...però ti dico che io rimpiango tremendamente i tempi della scuola

contatta
milano

neanche una parola..una troia di presidente che non ha mosso il culo per tutti gli scritti e i prof non potevano alzarsi e ogni domanda doveva essere pubblica

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Tutto vero caro Alex... ricordi ormai sbiaditi ma bellissimi... una famosa canzone dice "certe cose non tornano più"... hai noi è proprio così!

contatta
milano

HO FINITOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grande tommy, come è andata?!?!? Ufficialmente in ferie ora, eh?!?! Beato te... Noi poveri lavoratori ne avremo ancora per un mesetto e più! Ma poi le vacanze arriveranno anche per noi!!!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

barvo tommy! Si chiude un cilco x aprirsene presto un altro,lavoro o studio che sia. Però ora goditela alla faccia nostra!! E sempre forza Milan...e Palermo!

contatta
milano

l'esito o domani o dopodomani..vi faro sapere

Ultimi risultati
chiudi