You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Un saluto a tutti gente
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Un saluto a tutti gente

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Ragazzi ci risentimo a settembre, vado 2 mesi in ferie e non ho la possibilità di usare il computer! Quindi ci risentiamo per il prossimo campionato, intanto se volete raggiungermi sulla mia isoletta, vi aspetto per commentare insieme i preliminari di champion.....(si si si, proprio quei commenti, mi sa che sarò molto distratto), buona asta a tutti!!!! E ricordate, DIO PERDONA, RIGA-NO'!

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Azz... beato te e ke pakkia!!! Già in vacanza... Ciao e a presto

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

dna hai tutta la nostra invidia!!!! Buone vacanze! A settembre.

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grande! I mitici 2 mesi di vacanze...che ricordo stupendo!!! Buon divertimento e buon relax... Ti aspettiamo a settembre per una nuova grande stagione di fantacalcio!!!

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Ciao DNA, io se tutto va bene faccio 1 settimana di ferie... sigh.... Torna con qualke nome nuovo x la prox stagione

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Buone vacanze dna!! Ma nn dovevi invitarci tutti da te?? Divertiti e torna con nuovi consiglie e suggerimenti! A presto!!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

No no no...sono la voce fuori dal coro!Non ti permetto di assentarti per 2 lunghi mesi senza connetterti manco per una volta!!! Il sito ha bisogno di tutti i suoi sostenitori...almeno un saluto in 2 mesi devi riuscire a farlo ci conto...come sicuramente tutti gli altri amici del Forum!Sole mare e belle gno***e beato te... Saluti&Suerte

Ultimi risultati
chiudi