You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
La pagina della notte
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

La pagina della notte

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Apro questa rubrica per tutti coloro che si trovano, come me, svegli in piena notte. Vi starete chiedendo: "ma cosa ci fai ancora sveglio a quest'ora??" Starete pensado: "tu che sei pieno di donne,che hai la riviera ad 2 passi,che sei stupendo...cosa ci fai a casa??" Vorreste sapere: "cosa ti affligge, cosa ti toglie il sonno, cosa ti rende irrequieto??" E io alla fine risponderò: "Ma vi sembra l'ora per fare ste domande del c****?? ma lasciatemi andare a letto in pace che già mi girano va" P.S. Ricordo a tutti che è vietato scrivere in questo post prima di mezzanotte,è un post dedicato ai pensieri dei nottambuli e pretendo mantenga un livello culturale rasente l'eccellenza (se ciò vi risulta difficile cercate di imitare il sottoscritto ). P.P.S. Ovviamente il richiamo al livello culturale perlomeno eccellente è prevalentemente dedicato ad alex. Buongiorno a tutti

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

e io all'una dico che per me ti fai di coca e qunado ti parte l'ultimo trip scrivi al computer...VALERIANA X LUCA..................MANNARO

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Io....(hic)...nn mi faccio di coca...hic...non mi piace quella robaccia...hic...

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Tra poke ore andrò finalmente ank'io al mare..... Riproverò quell'inimitabile sensazione dell'acqua ke ti rinfresca i (NEUR)....oni e saluterò questo color anemico del kakkio....

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

a ragazzì stasera nn riesco a kiudere okkio. Ho rovinato i sedili della mia piccolina con l'acido solforico... Speriamo si risolva tutto x il mejo e senza troppi esborsi economici, ke di questi tempi sono già tanti

Ultimi risultati
chiudi