You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CHAMPIONSHIP MANAGER 03-04
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CHAMPIONSHIP MANAGER 03-04

Autore: PIPPINO -
contatta
...

Ehi ragà chi di voi ha questo gioco?se qualcuno ce l'ha e francamente sono sicuro che dei fantallenatori come voi nn se lo siano fatto scappare sarebbe bello confrontarsi e discutere xkè a me stò gioco mi fa davvero perdere il sonno...nel senso che se la sera ci gioco va a finire che prima delle 2 nn si va a dormire!

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Ho appena finito di giocare... è il miglior gioco manageriale in circolazione.

Autore: philler -
contatta
cagliari

prima delle due??? aggiungici almeno qlc altra ora!! si è spettacolare, il miglior gioco manageriale in circolaz... sinceramente sto aspettando con ansia l'aggiornamento di settembreottobre, anche se so che forse uscira direttamente la nuova versione del gioco...

contatta
...

ok visto ke siete degli appassionati anke voi sapete dirmi xkè delle nazionali riesco ad allenare solo argentina,brasile,spagna,italia mentre con le altre nn riesco a diramare le convocazioni?grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Beh il mio record di gioco è stato fino alle 4.30 del mattino ... ma penso che qualcuno mi abbia superato. Ho portato la Triestina dalla serie B alla Champions League.... ma ancora non ho vinto nulla ...!!!

contatta
...

io ho vinto 4 scudetti,3 supercoppe e 1 coppa italia col livorno xò x me la champions è stregata...nn riesco a vincerla!ho vinto anke un mondiale con la spagna!sono partito dalla c2 col pizzighettone e poi sono stato kiamato prima dalla samb e poi dal livorno da dove sono cominciati i miei successi.é un gioco troppo bello...un consiglio a tutti:andate a visionare gli attacanti del litex(squadra bulgara) e nn ve ne pentirete.

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

tse tse....430 al pc...scusa se te lo dico ma sei un dilettante staff...l'estate scorsa con i miei amici facevo mattina (7.00) giocando a fifa 2002 world cup

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Pippino, ho dato uno sguardo al litex. Si i giocatori sono bravi, ma non è che sono proprio dei campioni

contatta
...

Allora ti segnalo anatoli todorov,poi col passare degli anni il litex sfornerà sempre grandi attaccanti.

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Raga irrompo in questo post...perche' mi prende sul vivo!Il gioco e' fantastico,anzi era fantastico perche' adesso non mi da' piu' grandi stimoli...l'ultima squadra che ho preso e' il Parma ed ho vinto tutto Campionato e qualsiasi titpo di Coppa da 4 stagioni...con un attivo finanziario(la cosa che mi piace di piu' e' prorpio la gestione finanziaria)di ben 371 milioni di euro!!! La cosa negativa del Parma e' che fino ad ora non riesco ad ampliare lo stadio a causa dei permessi comunali che non vengono rilasciati e sono costretto a disputare tutte le numerose manifestazioni con il Tardini di 28000 posti. Il consiglio di Pippino e' ottimo attualmente ho anch'io in rosa Todorov ed il Litex sforna di tanto in tanto ottimi giocatori. Come gioco manageriale(gli unici giochi che ho sempre avuto)e' il N° 1...pero' potrebbero aumentare la giocabilita' sotto l'aspetto della gestione del merciantaising(forse l'ho scritto male )e per le trattative di mercato! Non parliamo delle ore piccole...e' una vera droga da astinenza dal sonno!!!!!!!! Saluti&Suerte

Ultimi risultati
chiudi