You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CHAMPIONSHIP MANAGER 03-04
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CHAMPIONSHIP MANAGER 03-04

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Ho iniziato con il Perugia e ho vinto praticamente tutto..poi sono passato al Milan dove i soldi per gli acquisti sono molti d+ e ho comprato delle bestie di giocatori!! Ora attendo la convocazione della nazionale Italiana...Mi aveva già chiamato l'inghilterra ma ho rifiutato

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

ottimo rey!Io nn vedo l'ora di cambiare il Pc in modo tale da potre usare senza problemi sto gioco stupendo!Addirittura rifiuti la nazionale inglese! Al Milan che nomi hai portato?

Autore: PIPPINO -
contatta
...

io segnalerei anke Gianluca Salvatori a partire dalla stagione 2006 + o meno,grandissimo attaccante e poi 2 difensori ke ancora oggi fanno la mia fortuna:graziano e bellomo e poi ancora marchionni come una delle ali destre + forti ke abbia mai trovato...poi se me ne viene qualcun'altro in mente vi faccio sapere.

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

La rosa è formata da White Bonera, Lucio, Kaladze(riserva Pritchard), Conteh (mi pare) Taddei, Toledo, Gattuso (ris. Cortinovis), Al-Mulahim Todorov, Pazzini (ris. Onwuachi) che squadrone

Autore: philler -
contatta
cagliari

e la mia ternana con la quale ho stravinto la serie b con una squadra che ha una media età di 22 23 anni dove la mettiamo??? ACERBIS NICOLA TERNI STASIAK DIKA (bianchini) ADESHINA JOB JIMENEZ KHARJA TOLEDO pORALLSSON che forte!! cmq se volete nomi di giocatori giovani che esplodono ve ne do a bizzeffe! alcuni su tutti: andate a cercare ASVALDSSON, EVANDRO RONCATTO, ABSALONSEN, ISHIZAKI, KONDO, ANDONOV....... e mille mille mille altri ancora...

Autore: PIPPINO -
contatta
...

Ho vinto il campionato facendo 95 punti col livorno...che record ragazzi!x chi dovesse arrivare a giocare fino al 2020 segnalo il nuovo Todorov e cioè Antonino Bertini,una vera forza della natura.Philler la coppia d'attacco del campionato da record del mio livorno è formata da Bertini e Andonov!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

fino al 2020? Santo dio pippino,da esaurimento...però ti capisco! Col vecchio Pc Calcio ero arriivato al 2018 e giocavo fino alle 5 del mattino!

Autore: fantabox.it -
contatta
Napoli

Sinceramente preferivo le prime edizioni, più semplici ed intuitive...che sfide con gli amici quando eravamo ragazzini(CM 93)

Autore: philler -
contatta
cagliari

complimenti PIPPINO!!! però sai io fino al 2020 non mi ci sono mai nemmeno arrivato.... si bertini lo avevo visto una volta, forse era appena stato messo nel database e a 17 anni era già bravino... complimenti cmq, io mi appassiono sempre piu ogni volta che ci gioco.... immagino nel 2020 che abbia una reputazione stellare!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Come tutti gli appassionati del gioco sapete che per indicare un giocatore e' molto importante il periodo di tempo in cui si gioca...per il mio ossia il 2010-2012 segnalo un ala incontenibile:Murdocca,come centrocampista il N°1 e' DIEGO,come dif. segnalo Gonzales e Gomes...e vai fino al mattino con gli okki a palla!!!!! Saluti&Suerte

Ultimi risultati
chiudi