You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Commenti Coppa Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Commenti Coppa Fantaservice

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Inseriamo qui tutti i commenti della coppa.

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Ottimo ed efficiente zinn,avevo già intenzione di creare un post del genere.Tutti i commenti devono essere inseriti qui,e qui saranno spostati se inseriti nel post "ufficiale" della coppa.Tutte le domande inerenti alla coppa,problemi vari (se uno parte in vacanza o robe simili) bisogna inserirli qui.

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

ok luca,penso vada bene!

contatta
Palermo

zinn,lavoro eccellente! Chiaramente mi sono autospostato il primo commento da solo...l'avevo messo nella stanza dei gironi Ma mi sono appena alzato quindi mi giustifico

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

E' per me un onore poter sfidare il grande Rey, colui ke mi ha introdotto a questo fantastico gioco... Peccato ke pippa ero e pippa sono rimasto... Speriamo che Pippino sia pippetta pure lui e ke matrix si confonda tra realtà e finzione... In pratica punto spudoratamente al II posto del girone sperando ke i miei avversari si dimentichino di lanciare la sfida.... in bocca al lupo a tutti!

contatta
Palermo

caro nik io ho tante di quelle pezze nel popò che perderei pure senza giocare contro a qualcuno...ma nn disperare!Tra qualche stagione saremo competitivi!

contatta
Lugo

Calendario alla mano penso di non riuscire a lanciare una sfida durante il girone perchè sono in vacanza.Spero proprio di trovare un pc con la connessione ad internet o di organizzarmi in qualche modo.In ogni caso avvertirò se ciò accadrà avvertitò in anticipo

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

luca, che problema c'è... invece di fare 18 farai 15 punti....

contatta
Lugo

Ma nn è per i punti persi,è perchè se non ci sono il mio avversario aspetterà che lo sfidi o accetti la sua sfida,e se non lo faccio rischierà di non arrivare ad organizzare l'amichevole. E cmq non sarei troppo sicuro sull'esito del girone o in generale della coppa.Sicuramente ho una rosa superiore a buona parte dei partecipanti alla coppa,però ciò nn significa che l'esito sia scontato.Ho già il programma di cominciare ad utilizzare uno schema nuovo e di fare qualche esperimento per avere più possibilità di scelta in campionato,e non so quanto lo schema nuovo (abbinato alle riserve) mi renderà competitivo.Sfrutterò questa coppa anche per approfondire un pò la mia conoscenza dei vari schemi (tipo attacco al centro e contropiede) e spesso si cappella quando si provano cose nuove.In ogni caso penso che ci divertiremo,e questo è l'importante

contatta
Palermo

Si cappella? Che significa?Che si sbaglia? Si si sperimenta...è l'unica chances di poterti fregare qualche misero punticino!

Ultimi risultati
chiudi