You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Commenti Coppa Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Commenti Coppa Fantaservice

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

30k? Complimenti! I miei nn se li prendono neanche gratis,e nn è che siano proprio cessi!Mmaa!!

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Ale mi posti gli ID dei gg ke vendi? Se vuoi puoi usare HT-mail

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Crepi il lupo nik! Ed in bocca la lupo anche a te!!!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Wow,inizio scopiettante per la prima coppa fantaservice.In tutte le partite (tranne la mia contro staff) sono stati segnati dei gol,particolarmente frizzante è la partita di nik contro matrix (attualmente sul 2-2).Il primo gol in assoluto di questa coppa se lo contendono Nik e Rey che entrambi hanno segnato il gol del momentaneo vantaggio al 10° del primo tempo. Si preannuncia una coppa ricca di gol (tranne per me e staff che in realtà ce la stiamo giocando a birra e salsiccie)

contatta
Lugo

Commento a parte va fatto per la partita tra zinn e alex.Nonostante alex abbia una squadra di puzzoni e sia un allenatore veramente ma veramente scarso sta momentaneamente vincendo contro lo sfortunatissimo zinn,il quale però sono sicuro si riprenderà immediatamente e seppellirà sotto montagne di gol i pezzenti messi in campo da alex

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Beh luca ti sono bastati solo 10 min per fare tre gol ... peccato dopo la prima mezz'ora iniziavo a crederci.... Ma come fai a vedere i risultati delle altre partite ???

contatta
Lugo

Ti ho risposto via htmail.Cmq da quel che ho visto hai sbagliato formazione.Mi hai completamente lasciato il centrocampo (85% di possesso palla),e possesso palla abbinato ad un attacco decente è un'arma micidiale

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Azz ragazzi! Ora perdo 3-2!!! La partita mi sembra frizzante....speriamo di chiudere almeno in pareggio!!! A dopo per i commenti finali...

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Luca per la cronaca il primo gol l'ho segnato io! Ero in vantaggio 0-1 dopo pochi minuti! Mi consolo con poco...

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Dacchio! Siamo sul 4-2...oramai la vedo nera!

Ultimi risultati
chiudi