You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Commenti Coppa Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Commenti Coppa Fantaservice

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

No beh,sfottò no.Staff ha semplicemente cannato completamente la formazione.Dalla sua formazione abituale (4-4-2) ha tolto un centrocampista centrale per adottare un modulo nuovo (4-3-3).Ciò ha portato a 2 conseguenze: 1) I suoi giocatori sono andati in cofusione regalandomi solo lì qualcosa come il 10% di possesso palla 2) Mi ha completamente regalato il centrocampo (1 centrale suo contro 3 dei miei). Io fossi stato in lui avrei giocato con un 4-5-1 bell'arroccato.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

No matrix è stato un problema di timeout della sessione Cmq è vero quello che dice luca... ho sbagliato a cambiare modulo ... ma non l'ho fatto apposta... ho proprio sbagliato!! Vabbè ... gli altri risultati ?

contatta
Lugo

Tutti i risultati sono già stati messi (male) nel post ufficiale della coppa

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Meridiana - trinityteam 4-3 hawk2000 - Werewolves2000 0-1 A.C. Perugia Calcio - PIPPINO 3-0 Idoli delle folle - Jumper Team 8-0

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ops! Scusa luca, sono arrivato con un secondo di rittardo! Facciamo una cosa: dalla prossima ti occuperai sempre tu di pubblicare i risultati delle partite, così non andiamo in confusione (a meno ovviamente di una tua dichiarata indisponibilità!). Ok?

contatta
Lugo

Il risultato più inaspettato a mio parere è la vittoria di alex contro una squadra più rodata come quella di zinn.Certo,l'espulsione a metà del primo tempo di un suo attaccante ha influenzato molto l'attacco di zinn,ma onestamente io mi aspettavo una vittoria da parte sua

contatta
Lugo

Beh,l'altro post è stato creato da me appositamente.Per qualsiasi cosa come regolamento,classifica e tutto il resto basta guardare di là. Ricordo a tutti che è già possibile sfidare il prossimo avversario secondo il calendario già stilato

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Eccomi a voi,luridi buzzurri! E tu,roditoruncolo dei miei stivali! Nonostante i tuoi gufaggi ho portato a casa 3 punto d'oro,e sinceramente insperatissimi! Ho giocato con le riserve x 10/11,con forma pietosa di alcuni,eppure ho vinto una partita noiosissima! E' evidente che la squdra di luca è nettamente superiore(ma lui gioca in V ragazzi,nn fatevi intimorire,è normale)...x il resto la vedo aperta,con un matrix che nn mia spettavo,tonico e spettacolare.Bella quella partita! Staff?Quand'è che mi cedi le redini del sito? Sai che questo cappotto storico ti sarà rinfacciato x tutto l'anno vero? Dai,scherzo! Cmq sto gioco è stupendo e penso che miglioreremo tutti giocando insieme! Notte

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Staff : Spero che sia finita.... siamo sull'8-0 ah ah ah P.s: Tanto contro luca avrebbe perso kiunque!

contatta
Lugo

Lo so che dite così solo per gufare contro di me....'stardi....

Ultimi risultati
chiudi