You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Commenti Coppa Fantaservice
Utenti online sul forum: navibrains

Commenti Coppa Fantaservice

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Mi dispiace Pippino...ma avevo paura che mi segavi qualche giocatore e poi cercavo di far allenare tutti

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Altra pescata... Dante Mezzogori (37745395) 19 anni, accettabile di forma, sano Specialità: Imprevedibile TSI: 410 (41 000 €) Attacco: accettabile Resistenza: accettabile Assist: debole Scadenza: 27/07/2004 alle 22:48 L'ho messo ad 8k, se ve gusta fateci un pensierino

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

'stardo!! Questa è una buona pescata,x chi allena attacco.Lo darai via a più di 8k.A me nn interessa,però complimenti,bel c**o!!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

PER TUTTI: Lunedì prossimo parto per le vacanze e non potrò aggiornare il post ufficiale della coppa,sarebbe l'ideale se qualcuno lo aggiornasse durante la mia assenza.Io non posso aggiornarlo martedì 3 agosto e martedì 10 agosto.Se un volontario si prendesse la briga di aggiornarlo sulla falsa riga di come l'ho fatto io sarebbe molto gentile. PER STAFF: Per la nostra partita del 10 non sono sicuro di riuscire ad accettare la sfida (perchè sono via).Tu martedì sera prossimo sfidami,se entro domenica 8 non ho ancora accettato perdo 3-0 a tavolino e tu puoi organizzarti un'altra amichevole contro chi ti pare.Nel caso in cui riesca ad accettare la sfida purtroppo sarò costretto a schierare la formazione titolare.

contatta
Marigliano

eh eh eh... Dovrei farci un 30k Ma x ora nn lo ca..to nessuno Cmq ho messo in vendita anke quest'ala : Giuseppe Grisoli (36212641) 17 anni, insufficiente di forma, sano Specialità: Tecnico Nazionalità: Italia Indice Totale Skill (TSI): 160 (16 000 €) Ingaggio: 580 €/settimana Crossare: insufficiente Regia: insufficiente Attacco: debole Scadenza: 29/07/2004 alle 19:51 Penso vada bene x una VI/VII serie !!!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

questo può interessarmi..andiamo a vedere!

contatta
Marigliano

-- X Zinn & x Tutti -- Dato ke, bene o male, tutti adremo in vacanza... Dato ke nn tutti hanno la possibilità di collegarsi... Ke ne dite di una pausa estiva? Anke la Champion ha le sue pause, xkè una competizione così prestigiosa come la nostra non potrebbe permettersene neanke una? Potremmo fare pausa alla fine del girone d'andata x 1 o 2 settimane, o cmq cercando di rispettare le esigenze di tutti. Ki ha la possibilità di collegarsi può cmq preparare mejo le partite e godersi appieno l'allenamento (dato ke tra di noi nex vuole perdere ) Cosa ne pensate?

contatta
Marigliano

Ooops.... Era : -- X Luca & x tutti --

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Sarebbe l'ideale ma poi si rischia di andare troppo avanti con la stagione.Intanto è difficile beccare il periodo in cui siamo via tutti,poi se per sfiga una semifinale deve essere ripetuta rischiamo davvero di sforare e di finire nella pausa.Lì molti dovranno allenare resistenza e la forma si abbasserà e proprio nella fase finale della coppa i valori verrebbero stravolti.Secondo me bisogna provare a farla secondo i tempi già fissati.Io ad esempio ho già fatto una ricerca su internet per un internet point nel posto in cui andrò e penso che alla fine riuscirò ad impostare l'amichevole

contatta
Marigliano

Vabbè.. Io ci ho provato X Rey : mi puoi sfidare domani, dato ke probabilmente fino a martedi nn potrò collegarmi? Thanx !!!

Ultimi risultati
chiudi