You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Commenti Coppa Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Commenti Coppa Fantaservice

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

ragazzi io mancherò dal 9 al 18 agosto,quindi unmatch lo perdo a tavolino di sicuro. X me vanno bene tutte le idee; fate come meglio credete ok? Incredibile!!! Fine 1 tempo e risultato 1 1 con Luca!!!E' possesso palla 58% x me!! Sono commosso! Ho già vinto la mia Champions,pure che ora me ne posa 4!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Se vogliamo essere precisi il possesso palla è 57°...poi occhio che i miei nel secondo tempo si incazzano sempre

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grande partita dei miei!! Siamo migliorati tantissimo!! Siamo passati dall'8-0 della prima partita al 6-0 di questa odierna!!! Che squadra di pippe!!! e che pippa di allenatore!!!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Azz luca detto fatto!! Edi i tuoi si sono incazzati di brutto!!! Io ho perso la seconda partita di fila nella nostra coppa (e la terza di fila se ci metto pure quella di campionato scorsa!) ed ho i tifosi incazzati neri!!! In settimana avevo perso già 7 iscritti al club e temo che con questa batosta casalinga ne perderò molti altri!!! Che figuracce!! Per quanto riguarda la sosta per le vacanze per me potrebbe andare bene, ma come giustamente osservava luca sarebbe difficile far coincidere tutti i perdiodi di assenza e quindi forse è meglio perdere una partita a tavolino a turno e lasciare le cose così... Speriamo di migliorare presto!

contatta
Lugo

Visto matrix? l'avevo detto.I miei sono incazzosi,permalosi ed estremamente cattivi...rispecchiano un pò il loro allenatore Se nel primo tempo li fai sudare un pò troppo nel secondo entrano in campo con la bava alla bocca,ed ecco il risultato. Cmq le amichevoli non influenzano assolutamente i tifosi.I tifosi partono e arrivano il lunedì e il giovedì in egual misura.Se ne arrivano 5 il lunedì ne arriveranno 5 anche il giovedì.

contatta
Palermo

che significa,che se ho perso 5 tifosi lunedi ne perderò altri 5 giovedi? Guarda che ti gonfio uccello del malaugurio!!! Luca me le h suonate come previsto ma ho letto qualche segnale decente che con la squadra sto facendo benino. Staff...rinnovo la proposta: mi cedi lo scettro del sito?Anche xchè dopo tutte ste pappine dovrebbe farti un pò male sedere sul trono Dai,scherzo,in fondo faccio parte dei bastonati pure io oggi! Notte ragazzi!

contatta
Lugo

mi gonfi dall'alto del tuo metro e 2 monete??? ihihihihiihihihi Cmq non è che porto sfiga,sono le regole.A meno che non si giochi la coppa italia i tifosi sono influenzati solo dal campionato.Se io oggi perdevo 12-0 giovedì sarebbero cmq arrivati gli stessi tifosi di ieri.Ieri me ne sono arrivati 14 e giovedì,a prescindere da oggi, me ne arriveranno altri 14.Con la coppa italia il giovedì il numero di tifosi cambia ma prima la coppa italia bisogna giocarla

contatta
Palermo

a parte che come ben sai sono 1.73 di pura qualità!!! Nn avevo capito che ti riferissi alla Coppa italia; io nn la gioco quindi fo****i!!!!! Ciao cara

contatta
Lugo

No,non hai capito (strano).In una situazione normale (quindi una volta usciti dalla coppa italia) i tifosi sono influenzati esclusivamente dal campionato.Le amichevoli non influenzano niente, quindi non influenzano la fiducia,gli sponsor, i tifosi o quant'altro.Se il lunedì si ricevono (o partono) X tifosi il giovedì si riceveranno sempre X tifosi. Discorso a parte per la coppa italia.La coppa italia influenza tutto quello che influenza il campionato,quindi può capitare che arrivino 5 tifosi il lunedì e che il giovedì se ne vadano 2 a causa dell'esclusione dalla coppa.Capito? P.S.Che fai,arrotondi per eccesso?? l'altra volta mi hai detto 172

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Ennesima vittoria per i grifoni non c'è gara

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi